Vai al contenuto

Live


Messaggio consigliato

Vorrei parlare di questo film, io l'ho visto e devo dire che recitazione a parte è un bel film.

Nel senso che mi piace l'idea di base della storia, e anche il senso di critica con cui è palesemente girato

poi geniale l'idea sul finale [spoilerone]

Spoiler:  
di far sparare alla creatrice dello show, una sorta di occhio per occhio dente per dente

Voi che ne pensate?

Quest'idea di critica è piaciuta solo a me?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Parla di un ipotetito reality show organizzato in america.

Uno dei canali americani per sconvolgere un pò il mercato televisivo punta in alto ed organizza un "gioco"

6 concorrenti in ordine scelto dal caso si passano una rivoltella di mano in mano finchè qualcuno non becca il proiettile, insomma la classica Roulette Russa

Questo film girato simil documentario parla della realizzazione dello show, con opposizioni varie da parte di praticamente tutti e del lato etico dell'organizzare uno show del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla di un ipotetito reality show organizzato in america.

Uno dei canali americani per sconvolgere un pò il mercato televisivo punta in alto ed organizza un "gioco"

6 concorrenti in ordine scelto dal caso si passano una rivoltella di mano in mano finchè qualcuno non becca il proiettile, insomma la classica Roulette Russa

Questo film girato simil documentario parla della realizzazione dello show, con opposizioni varie da parte di praticamente tutti e del lato etico dell'organizzare uno show del genere

Beh, la recitazione non è il massimo hai ragione ma è un bel film, in cui si parla più che altro di ciò che farebbe la gente pur di apparire in tv e di avere i famosi 15 minuti di celebrità. In questo senso è totalmente diverso da The Truman Show, che ruotava più attorno all'idea della falsità della vita e dell'esistenza del grande fratello: Live!, un pò come American Dreamz, è maggiormente basato sulla società occidentale degli anni 2010, in cui ormai ogni essere umano crede di esistere solo se appare in tv, e che l'unico modo per avere una vita felice sia partecipare ad un reality o ad un quiz televisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...