Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Massive -Cyberpunk

Risposte in primo piano

Pubblicato

Mai provata una session di Cyberpunk con i Massive Attack in sottofondo?..No?..Che vi siete persi!!!

Se vi piace il 'sta musica ve lo consiglio, se non li sapete dateci un orecchio e giudicate.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Non gioco a Cyberpunk, ma è un abbinamento a cui non avrei mai pensato....

• Autore

Ma piacerebbe l'abbinamento GdR/ Musica? Io ci ho provato varie volte,con vari giochi e vari gruppi...Devo ammettere alcuni sono "Fatti Apposta",sono la naturale colonna sonora di una megaserata di mazzate , orchi, vampiri e pistolettate.

E poi i Massive li ascolterei a priori!

L'abbinamento gdr/musica è sicuramente suggestivo, tuttavia va saputo gestire: usare musica possibilmente strumentale, che non distragga troppo il party e che magari riesca a sottolineare momenti particolari dell'avventura. Non è facile!!

• Autore

si, non è facile..e si corre il rischio che il master deve ogni tanto ripetersi perchè qualche gonzo si era fermato a sentire qualche pezzo. Credo che qualche cd di colonne sonore dei film risolva (in parte ) il problema.Oppure una musica molto ritmata e poco "fischiettabile". I Massive!

Noi giochiamo a Cyberpunk e di solito mettiamo i System of a Down di sottofondo...

• Autore

Andate sul pesantuccio..e dei Fear factory non v'è venuta l'idea ?.Ma mi piace conoscere anche altre esperienze del genere, se ne avete dite pure.Esempio: Richiamo di chutuluu, o come cavolo si scrive, con sotto la colonna sonora di "Dracula di Bram Stocker".....SPETTACOLO!

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.