Pubblicato 9 Marzo 200916 anni comment_304857 Salve a tutti. Volevo chiedervi cortesemente qualche informazione, perchè ho creato un personaggio mezzo celestiale ( umano, non ho fatto misturotti particolari ), che però continua a prenderle in maniera atroce Sono un paladino di terzo livello + 4 dell'archetipo. Ecco, siccome il mezzo celestiale ha abilità particolari in base ai DV, volevo prima di tutto chiedervi chiarimenti su questo: a) il mio pg ha 3 o 7 dadi vita? Perchè se ne avessi 7 la riduzione del danno a 10 mi salirebbe tra 5 livelli, altrimenti campa cavallo. a bis) sempre riferito a questi DV, se fossi a 7 avrei già da scegliere il talento dovuto al livello 6? Il mio master mi manda contro creature di livello 7 all'incirca. Però faccio una fatica atroce a vincere, perchè ho 34 punti ferita che non sono proprio il top. E' normale una cosa del genere oppure dovrebbe mandarmi contro bestie di livello attorno al 3? anche se ovviamente l'esperienza cala assai. Ringrazio in anticipo.
9 Marzo 200916 anni comment_304866 Salve a tutti. Volevo chiedervi cortesemente qualche informazione, perchè ho creato un personaggio mezzo celestiale ( umano, non ho fatto misturotti particolari ), che però continua a prenderle in maniera atroce Sono un paladino di terzo livello + 4 dell'archetipo. Ecco, siccome il mezzo celestiale ha abilità particolari in base ai DV, volevo prima di tutto chiedervi chiarimenti su questo: a) il mio pg ha 3 o 7 dadi vita? Perchè se ne avessi 7 la riduzione del danno a 10 mi salirebbe tra 5 livelli, altrimenti campa cavallo. a bis) sempre riferito a questi DV, se fossi a 7 avrei già da scegliere il talento dovuto al livello 6? Il mio master mi manda contro creature di livello 7 all'incirca. Però faccio una fatica atroce a vincere, perchè ho 34 punti ferita che non sono proprio il top. E' normale una cosa del genere oppure dovrebbe mandarmi contro bestie di livello attorno al 3? anche se ovviamente l'esperienza cala assai. Ringrazio in anticipo. hai 3 dv. Il mezzo celestiale è un archetipo e come tale non dà punti ferita e DV. Riguardo l'altra domanda: tu sei considerato, comunque, un pg di7 livbello. Le sfide del tuo master sono appropriate. E' per questo che generalmente vengono sconsigliati gli archetipi, sopratutto quando si gioca ai bassi livelli, perchè si perdono tanti Dv e quindi si ottengono pochi pf.
9 Marzo 200916 anni comment_304867 Un LEP di 4 al settimo livello è sicuramente pesante, dovrai faticare ancora per un po'...spero il tuo master ti conceda il sistema di riduzione del LEP di Arcani Rivelati.
9 Marzo 200916 anni Autore comment_304868 Un LEP di 4 al settimo livello è sicuramente pesante, dovrai faticare ancora per un po'...spero il tuo master ti conceda il sistema di riduzione del LEP di Arcani Rivelati. L'ho scoperto ora questo metodo e adesso mi informo, perchè effettivamente è una faticaccia. Purtroppo ho peccato di inesperienza nella mia prima scelta e solo ora capisco il problema ( fissato come sono con gli angeli pensate che volevo fare il Deva Astrale. Meno male che il DM me lo ha impedito) Grzie anche a Orcus per la risposta concisa ed efficace.
Crea un account o accedi per commentare