Vai al contenuto

Aiuto a comporre una lista eldar

Risposte in primo piano

Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum e di warhammer 40k e vi vorrei chiedere alcuni consigli per creare una lista esercito (intanto da 1000 con possibile ampliamento a 1500-2000) che spara molto e magari che includa anche delle spettroguardie che mi piacciono.. un grazie anticipato a tutti i giocatori che mi aiuteranno in questa grande impresa e buon hobby a tutti!!!!

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao a tutti.. sono nuovo di questo forum e di warhammer 40k e vi vorrei chiedere alcuni consigli per creare una lista esercito (intanto da 1000 con possibile ampliamento a 1500-2000) che spara molto e magari che includa anche delle spettroguardie che mi piacciono.. un grazie anticipato a tutti i giocatori che mi aiuteranno in questa grande impresa e buon hobby a tutti!!!!

Si le spettro sono grandi e forti...

dato che non ho i codex sotto mano ti posto però una classica lista eldar poi vedi tu come migliorarla... questa in particolare usa sia Eldrad che Yriel però è da 1500 P.ti formato più consono...

QG:

Eldrad 210

Yriel 155

Elitè:

5 Draghi di Fuoco + 1 Esarca con Lanciafiamme, Colpo Letale e cacciatore di veicoli corazzati 128 P.ti

5 Arlecchini, con il Bacio dell'arlecchino 110 P.ti

6 Arlecchini con il Bacio dell'arlecchino 132 P.ti

Truppe:

5 Cercavia 120 P.ti

5 Cercavia 120 P.ti

10 Guardiani con supp. Lanciamissili 100 P.ti

Supp. Pes.

1 Falcon con 1 Cannone Shuriken, 1 Lanciamissili, Motori Vettoriali, Oloscudo e Pietre dello Spirito 210 P.ti

Tot: (l'ho fatta al volo...) 1485

Anche se proverei a usare almeno un altro Falcon o Wave, che so a posto di Eldrad o misto di Arlecchini e guardiani... o sennò prova a giocarla con i tetri... :bye:

ORA TOCCA A TE