Vai al contenuto

Che libro?


BomberDede

Messaggio consigliato

ciao a tutti, avendo ora un pò di dindin a disposizione sto iniziando a pensare a che libro potrei acquistare, per ora ho i tre di base, quello dei liv e pici e quello del FR, ho scartato subito quello delle imprese eroiche preferendo pg neutrali omalvagi...avevo sentito parlare molto bene di un manuale: Unearthed Arcana, di cosa tratta?? avete un link dove c'è una foto e il costo??se no cosa altro consigliereste??

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

A me sono piaciuti molto il Draconomicon e Il manuale dei piani, belli sia da leggere come veri e propri libri, ma anche ricchi di spunti per nuove avventure (spt. quello dei piani).

Di Unearthed arcana mi è stato detto molto bene, ma non ho avuto ancora tempo di guardarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

L'unearthed arcana è una collezione di varianti per le campagne... un sacco di materiale interessante, ma non tutto usabile, soprattutto se sei già a campagna inoltrata... ci sono i Complete da valutare come acquisto ( a me è piaciuto il complete arcane, ma anche gli altri non sono male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unearted Arcana

Questo e' il primo link che ti consiglio di andare a vedere. E' quello ufficiale (in inglese) e chiaramente e' di parte, ma ci sono parecchi link che mostrano delle parti del libro per avere un'idea delle regole alternative. Ho cercato dei link in italiano con delle recensioni, ma non ho trovato niente di decente (ok, non ho cercato molto).

Per il costo dovrebbe essere tra i 30 e i 40 euro (la versione in inglese su www.ita-bol.com da' un costo di 33.03, mentre sul sito della pergioco di circa 37; non so se e' uscita la versione italiana).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...