11 Marzo 200916 anni comment_305661 pur di salvare la mia pellaccia ti ammazzo essere schifoso... attacco il topo con la spada che in teoria dovrei ancora avere in mano a meno che nn l'ho mollata quando sono caduto... Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305692 Fortunatamente sono già pronto con la balestra carica, non resta che mirare verso il basso e tentare di centrare la bestiola affamata... Segnala
11 Marzo 200916 anni Autore comment_305727 jerl scocca un dardo che però manca parecchio il bersaglio si direbbe che la posizione soprealevata non vi stia favorendo, mentre viktor mena un terribile colpo con la sua spada che ferisce gravemente il topo alla testa, mandandolo KO @Tutti Spoiler: Jerl Vs Topo TxC: 1d20+2 = 3+2 = 5 --> Mancato Viktor Vs Topo TxC: 1d20+1+2(fiancheggia) = 19+3 = 22 --> Minaccia di Critico Conferma: 1d20+3 = 20+3 = 23 --> Confermato Danni: (1d6+1)X2 = (2+1)X2 = 6 danni il quadrello scoccato da jerl si è piantato sul cadavere del goblin morto da poco, e può essere recuperato ditemi cosa fate Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305748 sono visibilmente scosso e molto affaticato... vedo se nei dintorni c'è qualche cosa di interessante... chi mi aiuta a uscire da questo buco? @master Spoiler: prova cercare e osservare Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305750 Mi lancio nella botola e raccolgo il mio giavellotto. Infilzo il topo Topi, m'avete istigato, e io ve magno! @master Spoiler: faccio una prova di acrobazia per scendere, se posso prendo 10, poi faccio una prova di sopravvivenza per rendermi conto se la carne di questi topi è commestibile se cotta Segnala
11 Marzo 200916 anni Autore comment_305759 Viktor inizia a cercare se nella trappola fosse finito qualcosa di utile, e sembra trovare qualcosa sul cadavere del goblin durso intanto salta nella fossa accanto a Radagast e prima colpisce il cadavere del topo con il giavellotto appena recuperato, poi inizia ad osservarlo attentamente l'unica via d'uscita possibile che vedete è arrampicarsi lungo le pareti, usando i detriti che le formano come appiglio... certo che se aveste una corda appena in cima sarebbe tutto molto più facile! @Viktor Spoiler: Trovi una borsa da cintura in pelle, di quelle che si legano alla cintura, molto pregiata e ben conservata, probabilmente frutto di qualche razzia oltre che 25 Campanule (ma) e 4 Corone Solari (mo) @Durso Spoiler: acrobazia senza gradi non puoi usarla, ma puoi usare saltare per lo stesso scopo in questo caso "saltare giù" stessa CD di acrobazia per quanto riguarda il topo, noti che le cosce ti tutti gli arti sono sicuramente commestibili, così come la coda; il resto del corpo sarebbe meglio evitarlo; inoltre sei certo che il sapore non sarà il massimo della vita; @Tutti Spoiler: Viktor Cercare: 1d20+5 = 20+5 = 25 Durso Saltare: 1d20+6 = 9+6 = 15 --> superata Sopravvivenza: 1d20+4 = 19+4 = 23 Segnala
11 Marzo 200916 anni comment_305773 Jerl! Prendi questo gli passo il giavellotto con il topo infilzato sulla punta.. dall parte del topo! Non appena mi libero le mani faccio risalgo la fossa scalando le sue pareti Una volta che sono sù vi aiuto a risalire... Viktor, ti sei fatto parecchio male? Spoiler: Scalare +6 per salire la fossa. Prendo 10 Una volta sù raccolgo anche l'ascia da terra Segnala
12 Marzo 200916 anni comment_305839 Ehi! Dovremo stare più attenti la prossima volta!! Altrimenti ci uccideremo ancor prima di vedere i goblin... Recupero il giavellotto lanciatomi e attendo la risalita dei miei compagni. Segnala
13 Marzo 200916 anni Autore comment_306227 durso inizia a risalire la parete, che pur essendo perfettamente verticale sembra presentare alcuni appigli che facilitano la scalata tuttavia mentre sta studiando il terzo "passo" sentite un forte cigolio metallico mentre la botola che chiude la buca scatta, tornando al suo posto e chiudendo tre di voi al suo interno @tutti Spoiler: visto che nessuno ha postato azioni ho fatto passare il tempo di chiusura automatica della botola vi è andata male perchè la determinazione è stata casuale e in questo caso sono usciti 3 round ditemi cosa fate Segnala
13 Marzo 200916 anni comment_306232 Che ca**o?! impreco mentre per la sorpresa mollo la presa e ricado in fondo alla botola Jerl! Cerca di tirarci fuori di qui! @master Spoiler: se non erro prima di cadere Viktor aveva una torcia.. è dentro la botola con noi o siamo al buio dentro? SONO PURE DISARMATO!! ASCIA E GIAVELLOTTO SONO FUORI CON JERL.. Segnala
13 Marzo 200916 anni comment_306234 Per il cuore di Maile!!! Ci mancava solo questa!! Ehi voi, mi sentite!! Giro attorno alla botola appena richiusa per cercare di capire dove sono i cardini e dove far leva per riaprirla. Non dovrebbe essere difficile localizzare il punto in cui la botola si apre visto chè l'ho già vista aperta. Cerco quindi di aprire la botola facendo leva con il giavellotto. Se qualche meccanismo ne impedisce la riapertura allora mi avvicino al portone e maneggio sulla serratura cercando di far riscattare la trappola, ovviamente cercanto di non stare con i piedi sopra la botola. Segnala
13 Marzo 200916 anni Autore comment_306251 dentro la botola l'ambiente è rischiarato dalla torcia di viktor che illumina senza problemi jerl si trova all'esterno, dove la sua verga continua a fare luce; trova in fretta il bordo della botola e prova a tastarla col giavellotto ma questa non si apre Segnala
13 Marzo 200916 anni comment_306303 ma porco cane... @dm Spoiler: dall'interno posso disattivare il congegno? Segnala
13 Marzo 200916 anni Autore comment_306329 @Viktor Spoiler: no, ma per 2 semplici motivi 1) rischi di bloccarlo chiuso 2) non ci arrivi perchè sta a 3 metri di altezza Segnala
15 Marzo 200916 anni comment_306707 Ehi Jeeeerl! Legati una corda attorno alla vita e assicurala da qualche parte, poi balla sopra la trappola e aspetta che scatti, la corda ti serve per non caderci dentro anche tu, capitooooo? Dm Spoiler: Cerco di farmi sentire da jerl, appena si apre tento di scalare la parete, magari sull'angolo cosi dovrei riuscire a farcela facilmente Segnala
15 Marzo 200916 anni comment_306744 [come scritto sopra] Dato che non riesco ad aprire la botola facendo leva con il giavellotto cerco di far riscattare la trappola armeggiando con la serratura del portone, possibilmente senza stare sopra la botola. Al suggerimento di Radagast, se lo sento, rispondo che non ho alcuna corda con me. @dm Spoiler: Attendo il risultato di queste azioni prima di provare a fare altro @UmbertoMagno Spoiler: Bentornato! Segnala
15 Marzo 200916 anni Autore comment_306760 appena jerl fa per avvicinarsi al portone la trappola scatta nuovamente, aprendosi sotto ai suoi piedi, facendolo finire sul fondo della fossa con gli altri fortunatamente il ragazzo riesce ad atterrar quasi in piedi, sbucciandosi solo il ginocchio sinistro radagast intanto, pur con qualche difficoltà riesce ad uscire dalla fossa purtroppo non ha con se alcuna fonte luminosa, e fatica a vedere ciò che c'è ad oltre un metro dalla fossa @Tutti Spoiler: a quanto pare la trappola non è collegata alla serratura, ma semplicemente ostacola chi vuole arrivare alla porta; prima ha impiegato 3 round a chiudersi, vi conviene muovervi! Jerl: TS riflessi: 1d20+2 = 8+2 = 10 --> fallito danni da caduta: 1d6 = 1 danno Radagast: scalare: 1d20+2 = 8+2 = 10 --> superata Segnala
15 Marzo 200916 anni comment_306780 Presto ragazzi, uscite di li, prima che si richiuda! @Dm Spoiler: Eventualmente tiro fuori la mia corda e volendo potrei fare anche una prova di utilizzare corde (+7) per aiutarli a uscire dalla botola @Eleinad Spoiler: Grazie Segnala
16 Marzo 200916 anni comment_306950 anche se "spossato" e malconcio tento di uscire dalla fossa scalando la parete... Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.