Vai al contenuto

Redemption


Messaggio consigliato


  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

da quello che ricordo (gli anni son passati) aveva un elevato livello di personalizzazione della storia in confronto al primo, in questo potrai inoltre scegliere la razza di appartenenza (e se non erro in base alla razza di appartenenza gli altri vampiri reagiscono in modo diverso) in più a varie chicche fra cui una stripper vampira con cui si può legare e mi pare ottenere anche uno strip, in più l'incontro con un lupino (e con pazienza e molti tentativi si riesce pure ad ucciderlo). Comunque da me vivamente consigliato! peccato non abbiano fatto un terzo capitolo della saga......

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che è il contrario, nel senso che si vuol parlare del "primo" (Redemption) e non del "secondo" (Bloodlines). :-p

Il gioco si trova anche in italiano. Diciamo che sicuramente il punto di forza del gioco, oltre all'ambientazione, è la storia di redenzione appunto (o mancanza di redenzione). Quello che mi è piaciuto meno è l'impostazione alla "Diablo", nel senso che per la maggior parte del tempo si uccidono centinaia e centinaia di avversari (il che è poco "verosimile", specie se parliamo di vampiri).

Il personaggio è personalizzabile solo in modo limitato, nel senso che il protagonista è Christof, ma puoi poi aumentare le sue abilità come desideri. Ci sono anche compagni di viaggio che ti aiutano e la struttura in questo senso è alla Baldur's gate diciamo.

Comunque io ti consiglio di giocarci almeno una volta. Personalmente l'ho finito più volte e gli aspetti positivi superano di gran lunga i difetti (che comunque ci sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

oh <cut>... sbadataggine mie...

l'epopea di Christof, un gioco stupendo, in special modo la storia, ha due finali e non mancano i colpi di scena, insomma un gioco che sà attirare. prima mi sono confuso dando per scontato che uno giocasse prima al primo e poi al secondo non ricordando bene i titoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quei soldi li spenderei senza dubbi. Per quanto riguarda la longevità direi che è tutt'altro che breve, più o meno come Bloodlines diciamo.

forse addiritura più lungo (i ricordi sono vaghi). se vuoi aggiungere un'altra voce al coro anche io approvo redemption alla grande.

l'unica vera pecca della traduzione è un venditore che quando entri ti dice "che dio t'assista" che se togli l'apostrofo è una delle imprecazioni più belle che abbia mai sentito :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...