Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Help cercasi mostri (se esistono)

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve a tutti!

sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo?

grazie mille per le risposte!

• Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Salve a tutti!

sto cercando un mostro di cui non ricordo bene su quale manuale si trova. esattamente si tratta di un segugio "forgiato". me lo sono inventato io o esiste veramente? se si su quale manuale potrei ritorvarlo?

io non l'ho mai sentito, di segugi mi vengono in mente solo quelli infernali del manuale dei mostri 1.

Qualche informazione in piu'? qualche caratteristica particolare che possedeva il mostro in questione?

Mi sa che è una tua invenzione.

Esistono i segugi infernali e i segusi ombra, ma segugi costrutti non li ho mai sentiti nominare

a pag 62-65 del MMIII ci sono i forgiati, in particolare c'è il "forgiato esploratore" è a questo che ti riferivi?

Oppre c'è l' Iron defender, sul manuale dell'ambientazione di Eberron, che un cagnone di metallo

forse ti riferisci al warforged charger? è una specie di warforged a 4 zampe e ricorda vagamente un segugio (dove per segugio io intendo cane). si trova sul manuale dei mostri 3, al capitolo warforged(Il forgiato esploratore ha forma umanoide)

• Autore

grazie a tutti!

ho controllato e quei mostri che intendevo io sono l'iron defender di eberron. ho visto anche il forgiato d'assalto che è molto carino,

grazie a tutti di nuovo ;-)

Salve a tutti!

C'è il WARFORGED CHARGER sul monster manual 3... oppure dei cani-robot su qualche manuale di eberron! :bye: