Vai al contenuto

Cuori di Tenebra


EXTREME DUNGEON MASTER

Messaggio consigliato


  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima risposta

Mentre guardo in giro, mi avvicino verso le bancarelle.

Mentalmente cerco di comunicare con Orgorath.

*"Orgorath, da lassù, riesci a vedere qualcosa come un acquedotto, o un grande pozzo?"*

orgorath, sotto consiglio del compagno, si guardò in giro.

Dopo disse telepaticamente:

"potremmo dar fuoco alla taverna o alla casa del sindaco, io posso produrre abbastanza fuoco."

Spoiler:  
prova osservare:cerco un aquedotto e guardo di che materiale sono fatti gli edifici.
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Orgorath

Spoiler:  
Gli edifici sono fatti di legno di buona qualità, probailmente preso dalla foresta dove vi eravate accampati. C'è un pozzo al centro della piazza, ma facendo un rapido giro di ricognizione hai potuto osservare varie fontane alle quali è collegato.

@ Ember

Spoiler:  
Questa gente è talmente ottimista da essere ad un passo dalla demenza, e sembra che nemmeno sappiano cosa è il dolore o la malvagità.

Nelle bancarelle hai visto di interessante solo un posto con buoni attrezzi da campeggio e viaggio ed un venditore di attrezzi vari. Tutti ti hanno guardato sorridendo, e accennando alla perfetta qualità dei loro prodotti e agli incredibili sconti che ti avrebbero fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

orgorath riflettè con volto serio e poi disse: "ci* sembra che incendiare le case e gli edifici sia la più facile. Se volete facciamo* da soli*.."

continuò a osservare, cercando qualcos'altro di fragile.

Spoiler:  
prova osservare:cerco qualche cosa che sarebbe facilmente distruttibile.

*:schizzofrenia:parlo al plurale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Orgorath

Spoiler:  
Noti che la struttura di tutte le case è un pò approssimativa, forse con abbastanza amore si potrebbero rompere.

Le bancarelle sono tutte abbastanza fragili per essere distrutte con abbastanza colpi ben assestati.

La struttura del pozzo è troppo solida per poter essere distrutta solo da te.

Risultato della prova = 19+14 = 33

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondendo a Orgorath: *Grazie mille*, mi accingo a dirigermi verso il pozzo. Accenno ai miei compagni: "Vado a prendere un pò d'acqua. Va bene se ci ritroviamo davanti alla Taverna tra un poco? Almeno, per non perderci in mezzo a questa baraonda".

Poi mi dirigo verso il pozzo principale. Isso un secchio dal pozzo, e bevo un sorso di acqua fresca. Penso per un attimo a quello che sto per fare, e poi recito una breve preghiera a Nerull, affichè sia compiuto il suo volere e si metta in moto la ruota del destino. Tocco l'acqua del secchio [lancio Contagio], e poi lo lascio ricadere dentro al pozzo.

"Ecco fatto" mormoro tra me e me "Nel giro di un paio di giorni tutti avranno bevuto e saranno stati toccati dalla malattia. La natura poi farà il suo corso."

Mi rimetto sulla strada per tornare verso la taverna...

Link al commento
Condividi su altri siti

*E' possibile che tu non ti sia mai posto il problema di stare in mezzo agli altri di questo piano? Forse i chierici possono fare qualcosa per te .. altrimenti mi toccherà assumerti come guardia del corpo.. e vedremo di inventarci qualcosa*

Con un piccolo sorrisetto iniziò a cercare fra le bancarelle una con possibili ingredienti per veleni

Spoiler:  
Artigianato veleni 23, Conoscenze natura 11 non mi aspetto di trovare una bancarella ad hoc per i veleni ma qualche reagente strano che non tutti sanno che trattato i un certo modo o con altri reagenti diventa letale
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...