Vai al contenuto

Le avventure di Baby Cthully


viridiana

Messaggio consigliato

Prologo

C'era una volta un mondo verde. Era verde per via del sole verde che lo illuminava. Grazie al sole verde tutto era verde. Le strade verdi. I campi verdi. Le creature verdi e via discorrendo.

Dimenticavo! Anche gli uccellini che svolazzavano nel cielo verde erano verdi.

Un bel giorno verde una delle tante creature che popolavano questo mondo si stancò di tutto questo verde, prese un enorme masso, il più grosso che riuscì a trovare, (non aveva certo problemi ad alzare pesi) e lo lanciò al sole verde.

Il sole verde appena si vide arrivare il grande masso o macigno dir si voglia cercò di spostarsi ma, ahimè, fu troppo lento e venne centrato in pieno. KABOOM!! Ed il sole ammaccato ed offeso se ne andò.

Da quel giorno tutto divenne nero, spento e triste e la creatura che aveva fatto ciò ne era felicissima.

Ma non è finita qui! Il sole verde arrabbiatissimo per quello che era successo aveva parlato con una strega, la quale aveva mandato una sua aiutante folletto a farla pagare alla creatura.

La piccola aiutante cercò e cercò e finalmente trovo il colpevole del fattaccio. Restò nascosta per non farsi vedere e quando si fu addormentata sotto un alberello PAF!! le lanciò un'orrenda maledizione e se ne scappò via.

La creatura si svegliò, tirò uno sbadiglio da far morire tutti gli esseri viventi nel giro di chilometri e s'incamminò per la sua strada.

Nel mondo che adesso era tutto nero, dove nulla brillava, l’essere veniva fissato dagli altri che incontrava. Non ne capiva il motivo. Sarebbero dovuti scappare come al solito. Lui era Cthully

la creatura più temuta in tutto il quel mondo!!!! La più spocchiosa!!! La più tentacolosa!!! Come osavano fissarlo cosi????

Fece un gran ruggito che quasi si spaventò da soloi. Non era il solito terrorrizzante ruggito, c'era qualcosa che non andava. Ma cosa????

Arrivò al laghetto per bere e vide la sua immagine riflessa.

WUUUUAAAAAAAHHHH!!!!!!

Chi era? Chi era quella creatura riflessa nell'acqua???

Aveva le sue sembianze, ma era verde!!! Verdeee!!!!

Si lavò, si sfregò addosso, ma ancora era verde. Si tuffò, restò molto sott'acqua ma ancora era verdeee!!! Quale orrendo maleficio l'aveva colpito! I suoi tentacoli, i suoi spocchiosi tentacoli! Verdi anche quelli!!!

AAAAAARGH!!!!

Uscì dall'acqua, sradicò gli alberi e i cespugli che gli captavano sotto, e poi si calmò, tranquillo.

AAAAAARRRRRGGGGGH!!!

Sembrava, ma invece non si calmò affatto.

TI TROVEROOOO', CHIUNQUE TU SIA, MALEDETTA CREATURA DEGLI INFERI. TI FARO' PAGARE QUELLO CHE HAI FATTO!!!!

Urlato questo uscì di scena, alquanto arrabbiato, in cerca di vendetta, tremenda vendetta....

to be continued

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Bello e divertente, e ben scritto. Non fa nemmeno male quell'aria da "morale della favola". Se posso, da rompiballe quale sono, un paio di consigli per il proseguimento.

Uno. Evita la "d" tra due vocali, se non uguali. Esempio: "ed il sole", può essere "e il sole"; "ed offeso", può essere "e offeso". E così via.

Due. !!!!!! e ??????. Non sono mica necessari per enfatizzare (anche se ci stanno bene nei versi animaleschi del baby Cthully). ;-)

Ok, non so se erano richiesti consigli e opinioni, comunque spero di leggere presto il seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...