Vai al contenuto

Psion?


luciop1989

Messaggio consigliato

Parlando con uno dei giocatori del mio gruppo mi è venuto un dubbio..

Il potere velocità temporale,non è un po' fortino? E' una sorta di ferma tempo,con la differenza che si può sparare sui nemici e ogni potere si attiva quando finisce la velocità..

Del tipo,posso fermare il tempo e sparare detonazioni finchè non finisco i pp?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Se giochi alla 3.5 penso dovresti leggere il «Manuale Completo delle Arti Psioniche», perché mi sembra che velocità temporale non esiste più, c'è soltanto accelerazione temporale potenzialmente prolungabile all'infinito ma che funziona come time stop. Se invece giochi alla 3.0, nel caso non sia un errore di traduzione, ovviamente puoi inserire tu le limitazioni di time stop nel potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi alla 3.5 penso dovresti leggere il «Manuale Completo delle Arti Psioniche», perché mi sembra che velocità temporale non esiste più, c'è soltanto accelerazione temporale potenzialmente prolungabile all'infinito ma che funziona come time stop. Se invece giochi alla 3.0, nel caso non sia un errore di traduzione, ovviamente puoi inserire tu le limitazioni di time stop nel potere.

Ah..ho trovato da qualche parte il manuale delle arti psioniche,non pensavo avesse subito modifiche in 3.5..senza doversi procurare altri manuali,si riesce a trovare da qualche parte una scheda con tutte le differenze tra i due manuali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah..ho trovato da qualche parte il manuale delle arti psioniche,non pensavo avesse subito modifiche in 3.5..senza doversi procurare altri manuali,si riesce a trovare da qualche parte una scheda con tutte le differenze tra i due manuali?

Non credo: il sistema stesso dei PP è stato modificato, così come il 90% dei poteri e talenti presentati. Senza contare le cdp ed il funzionamento dei mostri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...