Vai al contenuto

Home Rule: Attacco Mortale [DnD 3e]

Risposte in primo piano

si...ma così è impossiibile

6 gradi in una abilità non di classe vuol dire 12 punti. Al 9 livello ha i requisiti. Inoltre basterebbe tipo arcane per i costrutti, religioni per i non morti, e piani per gli elementali...

• Risposte 34
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc

è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe :-p

Problemi suoi... mai detto che debba essere facile :)

E ma così siamo punto e a capo... :mad:

si,andrebbe anche bene se fosse una sola abilità,ma si tratta di diverse abilità da aumentare: arcane per i costrutti,natura per le melme e i vegetali,etc etc

è insensato che l'assassino non abbia di classe abilità che gli servono no? e di concedergliele non se ne parla nemmeno,ne ha già anche troppe :-p

Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro).

Fagli fare una prova tipo le conoscenze bardiche, allora: 1d20+livello da assassino+mod di int (eventualmente ci puoi aggiungere anche i livelli da ladro).

Così forse è più equilibrato...

• Autore

e la CD?come si stabilisce?

Dadi vita del nemico potrebbe essere un idea...

Dadi vita del nemico potrebbe essere un idea...

Così IMHO è troppo bassa... io pensavo a 10+DV... però così al contrario diventa un po' altina...

Così IMHO è troppo bassa... io pensavo a 10+DV... però così al contrario diventa un po' altina...

Uhm... un 10+gs?

10+gs potrebbe andare secondo me, alla fine arriverebbe a 30 per un nemico GS 20 che ci può stare tutto.

10+gs?

Mmmm... boh i GS li ho sempre considerati una valutazione troppo discrezionale e a puro appannaggio del master... :confused:

Mmmm... boh i GS li ho sempre considerati una valutazione troppo discrezionale e a puro appannaggio del master... :confused:

Il gs è scritto nella entry dei mostri, non è discrezionale.

Il gs è scritto nella entry dei mostri, non è discrezionale.

E' discrezionale da parte dei signori della Wizard assegnarli, non è discrezionale da parte del master leggerli ;-)

Quoto ikar, ma comunque penso sia la scelta migliore per non avere una CD troppo alta o troppo bassa, ma giusta per la sfida, più o meno insomma! ( si chiama gs apposta penso ò_ò)

• Autore

io sono ancora convinto che prova di osservare con Cd 10+1-1/2 Gs del mostro sia meglio