Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Delucidazioni armature per mago

Risposte in primo piano

Pubblicato

Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0

Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa.

Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità.

Potreste farmi sapere qualcosa?

:bye::bye:

  • Risposte 7
  • Visualizzazioni 1,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Io non ho trovato nulla in merito, quindi credo che basti prendere il talento competenza Armature che ti interessa considerando quali sono i requisiti... ma perderesti la possibilità di avere talenti ben più utili per un mago...tutto imho...

  • Amministratore

Scusate ma avevo un dubbio sulle armature della 4.0

Io ho un mago eladrin e vorrei poter indossare (con i talenti specifici) altri tipi di armature oltre a quelle di stoffa.

Purtroppo al momento ho dovuto rinunciare in quanto nel nostro gruppo non si sapeva se dovevo subire o no delle penalità.

Potreste farmi sapere qualcosa?

:bye::bye:

Se hai il talento non hai penalità di sorta (a parte eventuali penalità a prove o velocità dell'armatura).

  • Autore

Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p:-p

Grazie ora l'unica cosa che rimane da fare è convincere il DM.:-p:-p

perchè devi convincere il dm? in 4edizione il fallimento incantesimi arcani non esiste piu'. punto.

Se un mago si brucia 3 talenti per arrivare ad indossare armature pesanti ha tutto il diritto di farlo.

E può giocare tranquillamente.

la "penalità" delle armature pesanti è il non sommare l'intelligenza alla CA

per quelle leggere, solo il talento spendibile in altro modo (ed un aumento delle penalità con quella di pelle)

dovresti dare un'occhiata infine alle capacità speciali, alcune sono disponibili solo con particolari tipi di armature (ad esempio la shimmering armor è solo per armature di stoffa)

si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa.

A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS)

si a livello teorico un mago può lanciare tutti i sui incantesimi indossando una scintillante armatura completa.

A livello teorico però visto che i requisiti per tali armature non sono raggiungibili da un mago ( che presumibilmente utilizzerà i suoi punti attrubuto su intelligenza e su SAG/COS)

bè, dipende.

dipende da come compongo il mio pg.

e dal c**o coi dadi:lol:

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.