Vai al contenuto

Final Fantasy 7 Advent Children

Risposte in primo piano

il negozio dove l'ho ordinato è in ferie fino al 19, quindi lo avrò solo in quella data :cry:

• Risposte 77
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore

Bè sempre meglio che in ritardo che mai :lol::lol: !!!

• Autore

Bene oggi i giapponesi si stanno godendo FF7AC e noi no :cry::cry:

Ma per me non durerà tanto questa tristezza !!

Se ti dico che ho appena finito di vederlo?

Ieri è uscito in america versione UMD ;-)

Due sole cose: i trailer non rendono giustizia

Ci sono chicche stupende per gli appassionati del gioco

in commercio..dove? Jap? o Ita? no xkè se è così devo cominciare subito a risparmiare per comprare il confanetto dell'edizione limitata..costa 4-5 volte tanto se nn sbaglio ma è pieno di roba...per una volta...w il consumismo! :rolleyes:

america e jap, in italia d'importazione. Il cofanetto edizione limitata da quanto ho visto non merita i suoi 200 euro circa, mentre il dvd semplice costa 36 euro

Quindi conviene ordinare in fumetteria o altrove la versione in giapponese con i sottotitoli in inglese?

Se non vuoi attendere secoli una non sicura edizione international, sì :-p

massì che esce in inglese...

no esce in americano, che è ben diverso (parlato jappo sottotitolato in inglese). Anzi è già uscito.

La versione international non ha al momento una data di uscita prevista

• 3 settimane dopo...

L'ho visto e mi ha commosso.

• 1 mese dopo...

E' A DIR POCO SPETTACOLARE!!!!!!!!! specialmente il pezzo nella chiesa dove Tifa combatte in maniera esaltante ma il migliore di tutto il film è quel leso di Reno, è troppo scemo :lol: però sono arrabbiato perchè alla mia Yuffie hanno dato solo una piccola parte come anche a Cait Sith, a Red XIII e un po tutti gli altri

un film bellissimo!!!!!!!!!!!

adoro la scena con il telefonino...

un film bellissimo!!!!!!!!!!!

adoro la scena con il telefonino...

effettivamente quano l'ho vista ci sono rimasto ma le e stavo x picchiare i programmatori Square. comunque LA VOGLIO ANCH'IO!!!!

forse riesco ad averla....assomiglia al mio telefono...

forse riesco ad averla....assomiglia al mio telefono...

Spiacente deluderti ma quel cell so x certo che è un modello esclusivo disponibile solo in giappone e quindi scordatelo ! Cmq non è giusto :cry:

effettivamente quano l'ho vista ci sono rimasto ma le e stavo x picchiare i programmatori Square. comunque LA VOGLIO ANCH'IO!!!!

Ti riferisci alla suoneria del cellulare?

Ti riferisci alla suoneria del cellulare?

proprio quella (ma se vuoi anche a TIFA)

proprio quella (ma se vuoi anche a TIFA)

Se mi dai qualche minuto forse te la trovo, tra i vari siti che ho trovato ce ne sono 2-3 che hanno anche le suonerie da fare con il compositore