Vai al contenuto

Cerco nuove armi e armature per nani


Ragathol

Messaggio consigliato


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Razze di Pietra.

sommo Larin saprebbe consigliarmi quale armatura vede meglio per un nano che parte dal primo livello che aspira a diventare difensore nanico?

poi vorrei chiederle anche se con il guardiano del baratro:

Guardia di pietra: A partire dal 2° livello, un

guardiano del baratro sa come usare le sue forze per,

compensare le sue debolezze. Aggiunge il suo bonus di

Costituzione alla CA invece del suo bonus di Destrezza. Se

il bonus di Costituzione del personaggio è più alto. Il guardiano

del baratro perde questo bonus alla sua Classe Armatura ogni qualvolta

perderebbe normalmente il suo bonus di Destrezza alla

CA. In questi casi, il guardiano del baratro si considera ancora

colto alla sprovvista.

Sapresti dirmi se posso aggiungere tutto il bonus cos alla CA sia dell'armatura sia dello scudo?

per esempio armatura completa CA 8+5 mod cos +10 base +1 bookler. al bookler posso aggiungere anche il mod di cos?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nano che ha la fortuna di non perdere movimento quando utilizza armature pesanti, puoi orizzontarti su armature di piastre complete, oppure armature a strisce senza doversi scomodare a prendere il talento per scegliersi un'armatura di tipo esotico nel quale essere competenti.

Un difensore nanico è un PG che fa della sua staticità il fulcro del suo modo di combattere, quindi potresti optare a quel punto sull'armatura di montagna descritta sul manuale razze di pietra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un nano che ha la fortuna di non perdere movimento quando utilizza armature pesanti, puoi orizzontarti su armature di piastre complete, oppure armature a strisce senza doversi scomodare a prendere il talento per scegliersi un'armatura di tipo esotico nel quale essere competenti.

Un difensore nanico è un PG che fa della sua staticità il fulcro del suo modo di combattere, quindi potresti optare a quel punto sull'armatura di montagna descritta sul manuale razze di pietra.

pensavo anche io a questo però per iniziare che armatura mi consigliate una complta pesante sempre dal manuale razze di pietra che mi da 9 in ca senza bonus des ?o altre?

Cmq mi pare che un nano sia competente in tutte le armature del manuale razze di pietra perchè mi sembra che lo dica nelle descrizioni... può essere vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...