Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Bonus armi Magiche

Risposte in primo piano

Pubblicato

Un saluto a tutti, gioco un chierico-combattente che è orientato sul danno fisico.

Volevo un consiglio da voi, per trovare i migliori bonus per le armi magiche per la crescita del mio personaggio.

Ho già controllato tra i bonus +1 ma apparte il bonus "Affilata" (che già ho grazie alla magia "Spine") non ho trovato altro di buono.

Voi che avete letto più manuali di me magari conoscete ottimi bonus magici da mettere su un arma a 2 mani, per ora un Randello Pesante (puntando ad aumentare i danni).

bonus +1? oltre ad Affilata ed Infuocata/Tonante/Gelida?

bonus +2?

Ringrazio in anticipo :-D

  • Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Fammi indovinare, ti casti spine tutte le mattine nel randello? :-p

Io rimarrei intanto su Infuocata/Tonante/Gelida, affilata non si somma nemmeno con spine, e per il bonus +2 ci sono le esplosioni rispettive

  • Autore

le esplosioni +2 sono il miglior bonus da danno che D&D ci offre?

Dato che sei un chierico anche sacra/anarchica/assiomatica/sacrilega potrebbero essere una buona idea, oppure ferimento se sei malvagio e/o infido

Dal Magic item compendium:

Transmuting: Il materiale della tua arma cambia per passare le riduzioni del danno. Eg si puà trasformare in ferro freddo, oppure argento ect.

Warning: +5 all' iniziativa.

Se per caso ti trasformi o qualcuno ti trasforma in qualcos altro c'è l' incantamento che adatta le dimensioni dell' arma alla nuova forma.

Ce ne sono molti altri di interessanti, questi sono quelli che io ritengo più importanti.

Mi pareva da qualche parte ci fosse un incantamento con cui un colpo dell'arma causava la perdita di 1 pt di costituzione, o forse era solo nella 3.0......qualcuno più in alto di me ci illumini per favore.

Mi pareva da qualche parte ci fosse un incantamento con cui un colpo dell'arma causava la perdita di 1 pt di costituzione, o forse era solo nella 3.0......qualcuno più in alto di me ci illumini per favore.

Dovrebbe essere quella del ferimento.

Volendo c'è un'abilità sul Magic item Compendium che mi piace sempre un sacco essendo molto ignorante.

Si chiama collision, e l'arma causa sempre 5 danni in più per un costo di +2. I danni sono del tipo dell'arma ed essendo fissi vengono moltiplicati in caso di critico. (Quando ce l'hai sul falchion o sulla scimatarra fa scannare... non ho ancora avuto modo di provarlo sulla falce o il goliath greathammer)

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.