Vai al contenuto

HealthTracker x SAGA


Messaggio consigliato


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Non saprei dirti il motivo... so che ieri stavano sistemando, quindi il server era down. Riprova, se non funziona te lo posso spedire via mail o in qualsiasi altro modo preferisci.

Quelli che l'han scaricato, l'hanno provato? Datemi un po' di feedback così magari posso fare dei miglioramenti o magari trovare bug che non ho visto da solo!:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Health Tracker 1.2

In questa nuova versione ho aggiunto un foglio (filler) che serve per velocizzare notevolmente l'inserimento di PNG nel foglio1. In questo modo, preparare un incontro, diventa questione di pochi secondi.

Spero che il silenzio generato da questo mio prodotto sia imputabile ad un generale assenso degli utilizzatori :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE!!! Sul serio grazie!

Visto che sei l'unico ad aver fatto critiche le terrò in altissima considerazione. :-D

La lentezza è imputabile alla mia iniziale incapacità con il VBA di excel, quando ho iniziato a creare il foglio non sapevo nemmeno cosa fosse!! In questa vacanza ho imparato ad usarlo e quindi non sono stato affatto efficace, sto cercando di eliminare un po' di cose inutili per velocizzarlo, ora i miei sforzi saranno più focalizzati.

Per quanto riguarda le scelte cromatiche, appena posso farò un restyling e lu uppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...