Mago Jin Inviata 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviata 4 Gennaio 2009 Ciao a tutti uomini del 40K, capita che stia pensando di comprarmi un Codex di Warhammer 40K: specifico che io non gioco nè penso giocherò mai, non potendomi permettere le spese nè avendo la perizia o la pazienza per montare/dipingere le miniature, ma, come dire, mi piace uguale, e mi piacciono i Codex. Mi ispirano Tiranidi e Necron e Tau, ma ho dato solo un'occhiata...basandosi solo sui Codex e sui rispettivi contenuti, racconti, immagini etc etc, cosammi consigliereste? Grass a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LudTW Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 Io ho il codex di tau e ti posso dire che è veramente bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 visto che non giochi io ti porterei più sulla strada del background, ovvero ti consiglierei di prendere i libry della black library.. non aspettarti un grande italiano ma come racconti non sono per niente male. altrimenti prendi il nuovo codex space marinee quello del caos che sono ricci di bg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eldar mitik Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 io ti consiglierei i tiranidi (collezionati da un mio amico) che sono bestie selvagge con poca intelligenza ma veloci e letali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NEMESIS GK Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 secondo me ha regione the king of bronx, ci sono varii libri, tipo quelli sull'eresia, abbastanza carini da leggere, anche se a dirla tutta hanno scritto molto di più per il fantasy che per il 40K, comunque io i libri li ho e li ho letti e non sono soldi buttati, quindi magari te ne leggi un paio e poi, se vuoi, compri il codex dell'esercito che ti è piaciuto di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eldar mitik Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 io non amo leggere il BG secondo me sono soldi buttati (anche se credo che pochi la pensino come me) e la cosa che mi ha colpito di più sono le miniature e il modellismo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thekingofbronx Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2009 più avanti vai più ti interesserà la storia della tua armata.. e di tutte quelle che affronterai.... fidati che poi ti verrà la curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eldar mitik Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 forse hai ragione tu ma se succederà mi farò prestare il BG da un mio amico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2009 Il codex del caos è fatto molto bene (ok, io sego il caos e sono di parte ) Altrimenti di bellino c'è quello degli orki... moolto simpatico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato