Vai al contenuto

Dimmu Borgir

Risposte in primo piano

Vi piace questa band power/black metal? a me molto.

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

mi dispiace......mai sentita :confused:

ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni?

Mamma mia, mi auguro di no..... :mad:

Tra l'altro, il vocalist è quasi omonimo di uno degli orchi di Cirith Ungol :lol: (e tra l'altro, Cirith Ungol è anche il nome di un gruppo metal :lol: ).

non sono un appassionato dei dimmu borgir, ma non fanno schifo. nonne ho senite molte però uno carina é "satan my master". ora lasciamo stare il testo e ilsuo significato, che non credo sia dei + istruttivi, ma musicalmente è una buona canzone. questo è l'unico parere che so e posso dare ai dimmu borgir, anche perchè li lascio un po' a parte.

ma è vera la leggenda che ruota su sto gruppo? che il cantante ha decapitato una vegliarda e starà in galera fino al 2015?? ed è da li che scrive canzoni?

secondo me è una grande ca**ata.

mah, non saprei...non me l'aveva detta il primo pirla per strada, ma l'avevo letto secoli fa su un giornale tipo metal hammer o sal****o cosa... :rolleyes:

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.