Pubblicato 2 Gennaio 200916 anni comment_282749 Non ho trovato topic al riguardo ma se per caso dovesse esserci già mi scuso. Di questa classe in fase di test non ho capito una cosa abbastanza fondamentale: perchè ha solo due poteri da scegliere per ogni livello? Sarà così anche in fase realizzativa? P.s. è un errore il potere Aggravating force che serve per forza di cosa in mischi quando nessun altro potere a basso livello richiede di essere in mischia? Mi sembra decisamente un pugno nell'occhio un potere di quel tipo per un personaggio come l'artificer...
2 Gennaio 200916 anni Amministratore comment_282752 Non ho trovato topic al riguardo ma se per caso dovesse esserci già mi scuso. Di questa classe in fase di test non ho capito una cosa abbastanza fondamentale: perchè ha solo due poteri da scegliere per ogni livello? Sarà così anche in fase realizzativa? P.s. è un errore il potere Aggravating force che serve per forza di cosa in mischi quando nessun altro potere a basso livello richiede di essere in mischia? Mi sembra decisamente un pugno nell'occhio un potere di quel tipo per un personaggio come l'artificer... Ha due poteri per livello perché è un playtest. Aggravating force è un potere Ranged (weapon), quindi non si usa in mischia ma con un'arma a distanza.
2 Gennaio 200916 anni Autore comment_282786 Ha due poteri per livello perché è un playtest. Aggravating force è un potere Ranged (weapon), quindi non si usa in mischia ma con un'arma a distanza. ah ok!!! c'era qualche cosa che non mi tornava XD. Perdona la mia ignoranza in inglese. (Andando OT, mi potresti spiegare anche mezzo MP come si utilizza l'ira del barbaro??? non ho capito come si attiva sempre per la mia cattiva conoscenza di questa lingua arcana...)
2 Gennaio 200916 anni Amministratore comment_282794 ah ok!!! c'era qualche cosa che non mi tornava XD. Perdona la mia ignoranza in inglese. (Andando OT, mi potresti spiegare anche mezzo MP come si utilizza l'ira del barbaro??? non ho capito come si attiva sempre per la mia cattiva conoscenza di questa lingua arcana...) Te la spiego anche qui In pratica, non c'è più una capacità "ira". Tutti i poteri giornalieri del barbaro hanno la parola chiave "ira" e funzionano un po' come i poteri "stabili" (stance): fanno il loro danno e hanno un effetto che dura per l'incontro. Inoltre, mentre una di queste "ire" è attiva, possono usare il potere Rage Strike (spendono un potere non usato con parola chiave ira e fanno danni a seconda del livello).
Crea un account o accedi per commentare