Vai al contenuto

Gogeth - Assalto all'Underdark

Featured Replies

comment_301752

"Presto Panamon, formiamo un muro difensivo insieme. Noi due insieme riusciremo ad arginare il nemico!"

Spoiler:  
La mia idea è la stessa di Marguati. Io e Panamon ci affianchiamo e gli

altri stanno dietro.

• Risposte 251
  • Visualizzazioni 11,6k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_302212

@Mappa

Spoiler:  

gametablemap1.jpg

questa è la vostra posizione attuale; i tre drow vicino a siobhan e sashiko sono quelli morti, gli altri sono vivi

il loro round lo hanno passato a venire correndo in questa stanza, quindi tocca a voi

ditemi dove vi posizionate

P.S.

so che è un cavallo e non un cinghiale, ma il pogs del cinghiale non c'era :P

EDIT

@Tutti

Spoiler:  
di fronte alle scale da cui siete saliti, notate che c'è un'altra rampa di scale che scende esattamente uguale a quella da cui arrivate voi
comment_302235

Spoiler:  
Mi posiziono all'inizio del corridoio insieme a Panamon.

Bella la mappa! P.S. Purtroppo sarò impossibilitato ad usare internet fino a

domenica prossima compresa. Usate pure voi il mio pg, basta che non muoia!

comment_302291
Spoiler:  
Mi posiziono sulla scalinata, alle spalle di Evendur e Panamon. Potrebbe essere però il caso di far andare avanti il cinghio, prima :P
comment_302395

@tutti

Spoiler:  
Ordino al cinghiale di andare avanti e posizionarsi assieme Evendur e Panamon...entro nella grande stanza pure io dopo il cinghiale mormorando in mente già alcune parole del linguaggio druidico...

@Master

Spoiler:  
mi posiziono vicino a Panamon e se riesco lancio Crescita di spine nella zona dove sono i drow...sono 36 metri quadrati di spine e per ogni 1,5 metri che fanno si beccano 1d4, CD 16 sui riflessi per non subire ferite ai piedi che gli dimezzerebbero la velocità (oltre ai danni subiti)
  • Author
comment_304205

i guerrieri si posizionano per fare da muro agli aggressori, mentre gli altri si rifugiano dietro di loro

@mappa

Spoiler:  
gametablemap1.jpg

@tutti

Spoiler:  
la situazione è questa, ditemi voi cosa fate

se volete rimanere li a combattere ditemelo così tiro le iniziative

comment_304277

@DM, Tutti

Spoiler:  
Secondo me è meglio se arretriamo fino al "gomito" del corridoio... in quel modo i drow non possono usare armi a distanza e sono costretti ad entrare in corpo a corpo
comment_304279

Spoiler:  
Gia stessa cosa che avevo pensato io...cosi diventiamo puntaspilliXDXD

dico ai miei compagni

"arretriamo fino al gomito del corridoio! cosi diventeremo puntaspilli per le loro balestre!"

comment_305747

Lancio un incantesimo della natura per proteggerci dall'arrivo dei drow...quindi arretro insieme ai miei compagni

@Master

Spoiler:  
lancio crescita di spine però un quadretto davanti rispetto alla fine del corridoio, lasciando una strisciolina di 1,5 metri prima appunto del corridoio, eventualmente mi chiedi su msn se non è chiaro
  • Author
comment_306374

kaulesh prova ad invocare il potere della natura, ma nulla accade in risposta alla sua preghiera

siobhan intanto scocca un quadrello infliggendogli danni notevoli

@Tutti

Spoiler:  
Kaulesh: non puoi lanciare "crescita di spine" sulla roccia che compone il pavimento, e l'incantesimo non funziona

Sionhan Vs Drow 1

TxC: 1d20+9 = 12+9 = 21 --> colpito

Danni: 1d8+1 = 8+1 = 9 danni

ditemi voi se volete continuare o meno... metà party sembra essere sparito :-(

@Mappa

Spoiler:  
gametablemap1.jpg

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.