Vai al contenuto

Gogeth - Assalto all'Underdark

Gogeth

Messaggio consigliato

@ Sashiko

Spoiler:  

sei giunto in città due sere fa e seguendo le indicazioni fornite assieme alla lettera di convocazione sei riuscito a trovare praticamente subito il tempio di Tymora; hai semplicemente dovuto presentare le credenziali e ti è stata fornita una stanza personale a titolo gratuito per i tre giorni successivi.

Il mattino seguente ti sei recato a corte sperando di ricevere qualche informazione in più riguardo alla tua missione, però ti è stato solo ribadito ciò che c’era scritto nella lettera

“La sua presenza è fortemente desiderata a Suzail dal reggente Sthavar, sotto richiesta del priore del tempio di Tymora;”

Le uniche altre informazioni che hai ottenuto sono che il giorno 15 di Myrtul dovrai recarti nella piazza principale della città, dove incontrerai gli altri che sono stati reclutati come te per questa missione;

difatti la sera stessa hai notato che al tempio risiedevano almeno un centinaio di avventurieri, e che prima della sera altrettanti erano arrivati.

La mattina del 15 ti sei alzato di buon’ora e ti sei recato come richiesto nella piazza... lungo la strada hai visto molti di quelli che alloggiavano come te al tempio. Gente di tutte le razze, vestiti e corazzati nelle maniere più disparate, tutti che si dirigevano verso la piazza principale; enorme è stata la tua sorpresa, così come per gli altri presenti, quando ti sei trovato innanzi a…

@Evendur Amblecrown

Spoiler:  

…finchè un giorno ricevesti una lettera!

Erano passati anni da quando avevi servito sotto quella bandiera, ma il marchio dei draghi purpurei te lo ricordavi ancora bene! Ed ora quel marchio era stampato sulla cera che sigillava la missiva che tenevi tra le mani.

La lettera diceva così

“Salute a te, o prode Evendur; sono passati molti anni dall’ultima volta che ti vidi, quando decidesti di lasciare i Draghi Purpurei, però il ricordo del tuo valore e della tua capacità in battaglia sono ancora vivi nella mia mente, anche grazie all’onore che hai saputo conquistarti durante la guerra di Arabel.

Colui che ti scrive è Sthavar, reggente di Suzail e capo dei draghi purpurei, tu ex comandate! E il motivo che mi spinge a scriverti è che la città di Suzail ha nuovamente bisogno dei tuoi servigi. Il sommo sacerdote del tempio di Tymora ha richiesto la convocazione dei più valorosi combattenti ed avventurieri della regione per una missione di grande importanza, che non mi è dato di spiegarti in queste righe, poiché troppo grave sarebbe se questa lettera cadesse in mani empie e malvagie.

Se vorrai accettare questo invito, raggiungi Suzail entro in 15 di Myrtul; potrai usufruire gratuitamente dell’ospitalità del tempio di Tymora e al termine della missione sarai ricompensato con 15000 monete d’oro”

Suzail era vicina, saresti arrivato il 14 di Myrtul, e per quella ricompensa valeva la pena vedere cosa volevano… sei arrivato la sera del 14, nulla in città era cambiato dalla tua ultima visita, quindi ti sei presentato al tempio e sei andato presto a dormire, per essere riposato il mattino seguente.

La mattina del 15 ti sei alzato di buon’ora e ti sei recato come richiesto nella piazza... lungo la strada hai visto molti di quelli che alloggiavano come te al tempio. Gente di tutte le razze, vestiti e corazzati nelle maniere più disparate, tutti che si dirigevano verso la piazza principale; enorme è stata la tua sorpresa, così come per gli altri presenti, quando ti sei trovato innanzi a…

@Myuri

Spoiler:  

Dannazione! Questa proprio non ci voleva! Farsi catturare subito dopo aver trovato quella formula! Valeva una fortuna, e tu eri riuscita ad ottenerla gratis in modo QUASI legale! E ora sei qui, in una cella della guarnigione dei draghi purpurei che pensi ad un modo per evadere!

Che diamine, non puoi certo restare che ti processino! Chissà quale assurda condanna ti troveresti sulle spalle!

All’improvviso però la porta della cella si apre ed un uomo imponente vi entra; è vestito con un’armatura scintillante e sul petto reca il simbolo dei draghi! Lo riconosci subito, è Sthavar il reggente della città; prima che tu possa dire mezza parola ti squadra dalla testa ai piedi e comincia a farti la paternale.

“E così ti sei fatta beccare di nuovo eh Myuri? Quante volte ti ho già detto che dovresti cambiare stile di vita? Questa volta il consiglio ci andrà pesante lo sai… non basterà spergiurare nuovamente sul tuo sincero pentimento! Rimarrai dentro parecchio, fino a che le tue braccia saranno così deboli che non riusciranno nemmeno a trascinare una moneta d’oro! Così saremo sicuri che le tue scorribande saranno finite ed i nobili di Suzail potranno dormire sonni tranquilli.”

Sthavar si ferma un attimo e ti guarda negli occhi con aria severa

“Però ti offro una possibilità! Domani sarà il 15 di Myrtul e il priore del tempio di Tymora mi ha chiesto di radunare i migliori combattenti ed avventurieri della regione, gente in gamba e che sappia il fatto suo… e tu per quanto mi riguarda sei una di essi! Inoltre la chiesa di Tymora dovrebbe essere una delle poche che voi ladri rispettate, o sbaglio?

Se tu accetterai di prendere parte alla missione farò in modo che tutte le accuse a tuo carico, presenti e passate, siano completamente cancellate! Inoltre riceverai una ricompensa di 5000 monete d’oro a lavoro svolto! A te sta la scelta! Vivere in prigione il resto della tua vita o redimerti aiutando la città! Domani mattina troverai la tua cella aperta, se vorrai accettare i tuoi beni ti saranno riconsegnati e dovrai solo recarti nella piazza principale di Suzail, altrimenti rimarrai qui! Se però cercherai di ingannarci la prossima volta il consiglio potrebbe decidere per la PENA CAPITALE sappilo!

Il mattino seguente è stato tutto come aveva detto quell’antipatico di Sthavar! Le tue cose ti sono state riconsegnate (tranne la refurtiva ovviamente) e ti sei diretta verso la piazza principale, stranamente senza essere seguita da nessuno. Lungo la strada hai visto molti di quelli che alloggiavano come te al tempio. Gente di tutte le razze, vestiti e corazzati nelle maniere più disparate, tutti che si dirigevano verso la piazza principale; enorme è stata la tua sorpresa, così come per gli altri presenti, quando ti sei trovato innanzi a…

@Kaulesh Hefret

Spoiler:  

È il 15 di Myrtul e sei arrivato a Suzail di prima mattina! Subito hai notato una grande agitazione in città ma non ci hai prestato molta attenzione, poiché il tuo interesse era la biblioteca. Hai chiesto informazioni ad una guardia, che ti ha indirizzato verso la piazza principale della città

“segui tutta questa gente, si recano nella stessa piazza per rispondere alla convocazione del tempio di Tymora”

Subito ti sei reso conto che effettivamente tutti si dirigevano dalla stessa parte; tra loro notavi guerrieri e maghi, chierici ed arcieri, avventurieri di tutti i tipi… tra di essi hai riconosciuto anche qualche druido! Subito sei andato a chiedergli informazioni, e ti è stato risposto che il tempio di Tymora aveva convocato tutti gli avventurieri della regione per una grande ed importante missione segreta, che avrebbe potuto portare equilibrio tra le forze del bene e quelle del male, mettendo fine ad alcune delle più gravi minacce che affliggono il mondo.

Chiacchierando così con il tuo “confratello” sei nella piazza principale della città…La tua sete di conoscenze forse poteva anche aspettare, pensasti, quando alzando gli occhi ti sei ritrovato davanti a…

@Panamon Creel

Spoiler:  

Sono ormai quasi 15 giorni che aspetti il “grande momento”! la marcia sull’underdark e la distruzione totale di tutti i suoi malvagi abitanti! Da quando il tuo superiore ti ha chiamato assieme ai tuoi confratelli paladini di Raziel… il vostro dio vi è apparso grazie ai poteri del sommo chierico, e vi ha ordinato di partecipare alla lotta accanto ai fedeli di lathander e degli altri dei suoi alleati! Il comune obbiettivo vi avrebbe sicuramente portato ad una gloriosa vittoria! Solo diedi di voi però avrebbero dovuto partecipare a tale missione, poiché il rischio era alto e non potevate permettervi di lasciare senza difese il mondo superno in cui vivete!

Tu eri il migliore, e fosti inviato assieme ad altri 9 fratelli a Suzail, città patrocinata dai prodi Cavalieri dei Draghi Purpurei, la cui devozione alla giustizia era pari quasi alla vostra! Dopo cinque giorni passati in meditazione presso il tempio di Tymora, dea della buona sorte (in quanto anche voi paladini di raziel riconoscete che la fortuna può essere veramente fondamentale in questa missione) ti sei recato assieme alle altre centinaia di avventurieri al luogo del raduno!

Sai bene cosa possono fare i poteri di 5 divinità combinate, ma nemmeno tu sei riuscito a nascondere il tuo stupore quando ti sei ritrovato di fronte a…

… un’enorme colonna con scalinate che salivano a spirale lungo il suo fusto marmoreo, fino a scomparire in quello che sembrava il cielo! Vi siete incamminati lungo quelle scale assieme al resto della folla mentre voci possenti invitavano tutti a raggiungere la sommità delle scale e prendere il proprio posto nello Stadium sovrastante.

Il cielo infatti non era reale, ma solo un’illusione per nascondere un’enorme costruzione, tutta di marmo bianco luminoso quasi quanto il sole; al suo interno erano già presenti centinaia di persone, ma sembrava che i posti liberi fossero sempre disponibili per i nuovi arrivati, come se la costruzione si ingrandisse man mano che la folla si radunava al suo interno.

Al centro della costruzione, c’era quella che sembrava un’arena dei combattimenti al cui interno erano presenti 5 enormi troni bianchi sulle cui sommità erano intagliati i simboli di Lathander, Corellon Laretian, Tymora, Helm e Tyr.

Quando tutti furono entrati una grande luce vi ha accecato per un istante, e quando avete riacquistato la vista su ognuno dei troni era seduta la divinità corrispondente al simbolo inciso.

Il signore della luce fu il primo a prendere la parola; la sua voce possente rimbombava nell’aria senza però ferire i vostri timpani

Figli della luce, vi ringrazio di essere accorsi al nostro richiamo! Senza la vostra presenza qui, noi non saremmo mai potuti scendere dai nostri regni celesti! So che tutti voi vi chiedete il motivo di questa convocazione ed io non voglio far attendere oltre i vostri nobili cuori!

Lathander battè le mani e nell’aria comparve un disco buio nel quale si distinguevano intricati labirinti più chiari; essi avevano l’aspetto di cunicoli e caverne!

L’underdark! Il regno dove il male è sovrano in questa terra! Il fulcro di tutti i mali, dove strisciano le più vili creature che siano mai esistite, assieme ai loro dei decaduti!

Noi cinque siamo qui riuniti per chiedervi di combattere! Per ricacciare una volta per tutte quegli esseri immondi nei gironi infernali da dove provengono! A tutti voi promettiamo gloria ed onore su questa terra e nei regni celesti!

Tuttavia nessuno dovrà sentirsi obbligato a partecipare! Chiunque vuole rinunciare non dovrà fare altro che desiderarlo, e si troverà subito a casa propria! Chi resterà verrà invece assegnato ad una compagnia di assalto e inviato ad uno dei nodi che congiungono il mondo superno a quello sotterraneo!!!

Un brusio riempì la sala mentre alcune decine di persone scomparvero dai loro posti, quindi Tymora si alzò e la voce della fortuna sostituì quella della luce

A voi coraggiosi io dono la mia buona sorte! Possa essa guidarvi assieme alla luce del nostro Sire!

Quindi tutti e 5 unirono le loro mani destre e da esse una forte luce iniziò a prendere forma e sostanza, mentre le loro voci salmodianti diventavano una sola

Nasci o nuovo sole, e risplendi sotto la terra illuminando la strada degli eroi e bruciando i cuori dei malvagi!

Quindi il piccolo sole scomparve dall’arena e ricomparve, molto più in piccolo, al centro di quella che era la mappa dell’underdark creata da lathander! Il buio e il senso di paura che trasmetteva erano spariti, ed ogni anfratto era colmato della luce divina! La vittoria vi sembrava più facile ogni secondo di più!

Quindi tutto sparì e vi ritrovaste in 7 al centro di una vasta prateria… 5 umani e due esseri alquanto strani… uno aveva la testa di un cane mentre l’altro due grandi ali piumate ed una tromba nella mano! Entrambe gli esseri vi guardano e sembrano aspettare che siate voi a parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 251
  • Creato
  • Ultima risposta

Incrocio le braccia e fisso uno per uno i presenti poi con tono calmo dico:

"Bhe finalemnte potremo divertirci un po, mi ero annoiato in questo periodo, questa sfida potra accrescere le mie abilità e il giorno in cui tornero a casa per far vedere a tutti come sono diventato si avvicina sempre di piu!.. O perdonatemi stavo pensado ad alta voce mi presento a voi avventurieri io sono Sashiko figlio rinnegato esperto nelle arti ninja del combattimento, e queste Wakizashi sono le mie piu fidate compagne e spero trovino carne da lacerare in questa avventura per liberari da quelle schifose creature."

Dopo aver terminato la frase faccio un piccolo inchino e aspetto la risposta dagli altri per sapere con chi sono capitato

*Adesso vediamo con chi dovro rischaire di morire*

Link al commento
Condividi su altri siti

" Che stregoneria è mai quest!... Oh, scusatemi non mi ero accorto di essere in compagnia. Io sono Panamon, paladino di Raziel, distruttore di tutto ciò che c'è di impuro e corrotto a questo mondo.

@Master

Spoiler:  
Conoscenze religioni (tiro io tiri tu? facci sapere xD) per sapere cosa sono quelle creature

@TUtti descrizione

Spoiler:  
Panamoncreel è un uomo piuttosto robusto, Indossa una possente armatura nera piena di simboli sacri.Sulle spalle oltre il mantello rosso cremisi è appoggiato un martello di notevoli dimensioni che sembra piuttosto proibitivo da maneggiare. Sulla cintola tiene appeso un coltello e una bacchetta. Il viso sembra molto risoluto sebbene mostri quasi sempre un risolino, alle volte un pò strano.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Una lotta contro le impurità e le malvagità....me ne hanno parlato a lungo, ma non ho mai avuto possibilità di combatterle....Mi chiamo Kaulesh, esperto nella arti della Natura e in piccola misura della Trama...ma dove siamo?"

mi guardo attorno avvolgendo con il mio sguardo gli altri miei compagni finchè non vedo la creatura dalla testa di cane e quella con le ali di aquila...faccio per un attimo una faccia stranita, poi ricordo che non possono essere malvagi se sono stati mandati le divinità

*speravo di fermarmi a Suzail per studiare, non per combattere!! è ora di passare all'azione, mantenere l'equilibrio naturale è più importante di alcuni libri*

intanto Threniac, il cinghiale, stà annusando nell'erba, chissà alla ricerca di cosa

@Master

Spoiler:  
Prova di conoscenze arcane + 14 per capire che creature sono

@Tutti - Descrizione

Spoiler:  
Kaulesh è alto 1.70m e mostra un fisico asciutto al limite del “magro”. I capelli sono scuri tagliati corti e gli occhi scuri anch’essi. Il volto è coperto da un po’ di barba. Kaulesh ha all’incirca 25 anni, ma il fatto di aver studiato a lungo gliene fa dimostrare di più.

Con sè il fido compagno famiglio Threniac, cinghiale maschio dal pelo scuro e dal peso di circa 100 kg

Link al commento
Condividi su altri siti

"Salve a voi, il mio nome è Evendur Amblecrown, sono un guerriero devoto a Helm. Che posto è questo, voi ne sapete nulla?"

Vedendo poi le due strane creature

"Salve a voi emissari divini, immagino sia vostro compito spiegarci l'obbiettivo della nostra missione."

@DM

Spoiler:  
Riconosco le due creature? Conoscenze (religioni) +11

*Ragazzi, 5 divinità davanti a tanta gente! Deve essere una cosa grossa*

Spoiler:  
Evendur è un uomo di 28 anni, alto 185 cm e pesate 95 kg. Ha una barba marrone ben curata, e i capelli castani raccolti in una treccia dietro la nuca che gli arriva a metà della schiena. Indossa una corazza completa, e alla cintura ha appesa una catena chiodata.
Link al commento
Condividi su altri siti

@Evendur

Spoiler:  
sai benele divinità non posso scendere nel piano materiale di loro spontanea volontà, e nemmeno inviare i loro avatar! quando però vengono evocate dai loro seguaci, allora possono scendere ed agire liberamente all'interno del piano materiale!

questo è quello che avete fatto assieme a qualche migliaio di persone in quella specie di colosseo gigantesco! tieni presente che oltre agli avventurieri come voi, erano presenti numerosissimi chierici delle 5 divinità, quindi è normale che abbiano potuto manifestarsi

@Evendur, Kaulesh, Panamon

Spoiler:  
riconoscete le creature come celestiali appartenenti ai piani celesti

@tutti

è la creatura dalla testa canina a parlare per prima. la sua voce è feroce ma non per questo priva di gentilezza nei vostri confronti

Salve a voi, campioni della luce! voi siete uno dei gruppi che gli dei hanno inviato a contrastare le forze del male, e noi siamo qui per fornirvi un adeguato supporto!

il "cane" smette di parlare per venire sostituito dall'altro, la cui voce ricorda lo squillo di trombe cristalline

se vi state chiedendo dove vi trovate, ebbene ci troviamo nel Cormyr! qui vicino si cela un importante nodo per il sottosuolo! esso è semplicemente una caverna che scende a spirale nella roccia fino a raggiungere il livello più elevato dell'underdark!

una volta giunti li dovrete assaltare un'avamposto drow in modo da prendere il controllo della caverna e di questo nodo! non dovrebbe essere un compito particolarmente difficile, ma servirà a mettere alla prova le vostre capacità ed a farvi prendere confidenza con l'ambiente!

Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene vedo che questo compito si sta rivelando all'altezza delle mie aspettative".. Dico con uno sguardo divertito che lascia intuire il sorriso anche se la bocca è coperta.

"Bhe ma perdonatemi se ve lo domando.. da come avete parlato capisco che voi non sarete dei nostri?" Rivolto ai due che hanno parlato.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Caro Sashiko, questo tuo risolino lascia trasparire molta poca capacità di giudizio, i drow sono creature malvage e corrotte , niente che posso provocare riso"

Mi aggiusto il martello dietro la schiena e faccio un piccolo inchino a quelli che si sono presentati.

" In ogni caso penso che ci dovremmo muovere, il male non aspetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il mio risolino lascia trasparire solo il fatto che voglio confrontarmi con creature piu potenti, so cosa rischiamo e per questo sorrido.. so che sarà un perfetto allenamento e che il fallimento non è contemplato.Ah dimenticavo non sono uno che si lascia comandare a bacchetta..."

Lascio la frase cosi in sospeso e poi aggiuno:"Non avete ancora risposto alla mia domanda comunque.."

Link al commento
Condividi su altri siti

l'arconte che regge la tombra riprende a parlarvi

noi siamo qui grazie all'influenza divina, ma se intervenissimo direttamente le leggi che governano l'esistenza dei piani stessi verrebero violate e per ripristinare l'equilibrio ai vostri nemici verrebbero forniti alleati potenti almeno quanto noi!

quindi è la volta dell'arconte segugio di dare spiegazioni

quel mondo sotterraneo è infestato da ogni tipo di malvagità! drow, aberrazioni, mostri! i Mind Flayer, più comunemente conosciuti come scorticatori mentali ad esempio! Per vostra fortuna però questi terribili flagelli risiedono nelle zone più profonde e remote del sottosuolo, a migliaia di chilometri di distanza da dove siamo noi!

qui troverete soltanto drow... forse qualche membro di altre razze "comuni" senza particolari capacità innate! state però attenti a non sottovalutare i vostri nemici!

appena il segugio finisce di parlare una piccola luce inizia a splendere tra i due celestiali, compie qualche giro in aria attorno a voi e poi si ferma a pochi metri di distanza, dove la sua luce inizia ad aumentare! di colpo, al posto della luce vedete due figure umane avvolti da scintillanti armature che recano il simbolo di lathander! uno impugna una spada luminosa e l'altro un'alabarda fiammeggiante...

Salute a voi, nobili eroi! dice quello con la spada io sono Zafkiel Kyrie, sommo chierico di lathander e lui è mio fratello minore Rafael! presidiamo il tempio della luce a Shadowdale, e quando abbiamo avvertito la vostra presenza qui, ci siamo sentiti in obbligo di venire a porgervi i nostri auguri di buona riuscita! Possano le fiamme del signore luminoso guidare le vostre menti in quei luoghi bui e nefandi!

quindi con un gesto della mano crea un'alone di luce che vi avvolge come un sottile drappo di seta! nei vostri cuori sentite una sensazione di calore, mentre il vostro coraggio e la vostra voglia di combattere per la giustizia aumentano, così come la vostra convinzione che la missione sarà un successo

@Tutti

Spoiler:  
Zafkiel ha lanciato su di voi un incantesimo divino che vi dona un bonus di +1 alla CA ed al Tiro per Colpire per le prossime 24 ore
Link al commento
Condividi su altri siti

"Calma i tuoi spiriti Seshiko, i drow non sono nemici da prendere alla leggera"

aspetto poi la risposta dei due celestiali alla domanda di Kaulesh.

poi domando "A quanto avete detto non siamo gli unici ad essere stati scelti per questa missione"

"Potete forse dirci dove sono gli altri gruppi e da chi sono composti?"

"Non vorremmo che gli attaccassimo pensandogli nemici"

*sembra un progetto su grande scala... Se questo è stato voluto direttamente per ordine delle divinità,

allora anche Lolth e gli altri dei malvagi non resteranno con le mani in mano*

Rivolto poi ai due nuovi apparsi "Grazie a voi e che il Signore del Mattino possa darci la forza per combattere il male"

"Diteci, quanto è lontano questo avamposto drow?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sono calmissimo.. vedo che non hai capito.. come pretendi di agire segretamente in un posto completamente buoi illuminando tutto a giorno.. non credo che apsseremo inosservati. Siamo solo 5 non credo che possiamo avere la sfrontatezza di pretendere di piombare dento e cercare di uccidere tutti... verremo sovraffatti dal numero per quanto non dubito delle vostre potenzialità di combattenti non trovate?"

Link al commento
Condividi su altri siti

i celestiali guardano sashiko abbastanza male sashiko, quindi l'arconte tromba inizia a parlare

il sole creato dal sommo lathander sarà la vostra luce e la vostra guida! purtroppo vi trovate in una zona molto lontana dal centro dell'underdark, ed i suoi raggi non sono in grado di indebolire abbastanza i drow come farebbe il solo che splende ora sulle nostre teste! però non dovrete preoccuparvi dell'oscurità, poichè la sua luce sarà abbastanza forte da permettervi di vedere cose se foste all'aria aperta!

ovviamente non dovrete tentare un assalto frontale, ma cercare di penetrare le loro difese senza farvi scoprire, in modo da indebolirli abbastanza prima di uscire allo scoperto!

per quanto riguarda gli altri gruppi di combattenti, non dovrete preoccuparvi sono tutti abbastanza lontani da qui; inoltre sono accompagnati da coppie di nostri fratelli

dice indicando se stesso ed il segugio

per cui sapremo sempre dove si trovano, e potremo avvisarvi in tempo del loro arrivo!

@Tutti

Spoiler:  
ma l'avete letto l'intro? :P non è che il sole è stato creato così per bellezza :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
my god!!:-D io non avevo capito che ci avevano dato una specie di sole:lol: pardon

Lo sguardo passa velocemente verso Pnamon, in viso un espressione minacciosa

"Non mi dare piu del codardo, il conraggio non è andare a farsi uccidere stolto, certo se la tua concezione di codardo è uno che prensa ad un modo per non farsi uccidere allora fai pure.Non vado li sotto a farmi ammazzare solamnete perche ci sei tu che vuoi far vedere a tutti che sai uccidere 2 drow! Sarà tutto inutile se moriamo anche se la tua spada ha trafitto i cuori di molti nemici non è detto che la missione si andata a buoni fine.Stai certo che non farò rovinare tutto date"

Spoiler:  
Ok scusate non avevo capito una ceppa:banghead: il sole sta in mezzo all'underdark e illumina tutto...ok rimodificato xk mi sono accorto ke si era presentatoXD
Link al commento
Condividi su altri siti

"Bene direi che siamo pronti per cominciare!"

"Mostrateci l'ingresso per il Sottosuolo, da lì in poi ce la caveremo da soli!"

rivolto a Seshiko "Non penso che molti di noi qui abbiano le capacità

per muoversi furtivamente e inosservati. Avremmo quindi solo il beneficio

della sorpresa iniziale"

@DM

Spoiler:  
non ho capito. il piccolo sole ora si trova dentro l'underdark e sta illuminandolo dall'interno? ma così i drow saranno sospettosi vedendo un sole vicino a casa loro nell'underdark
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...