Vai al contenuto

esercito space marines 1000 punti


Finwe

Messaggio consigliato


  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

non gioco da molto tempo al 40K, ma credo che potresti provare con 2 squadre da 5 terminator, un predator e una capsula di sbarco con drednaught dentro. sono abbastanza convinto che siano circa mille punti a seconda di come equipaggi i terminator, ma ti ripeto che non ci gioco da molto tempo...

quindi questo consiglio prendilo con le "molle"...

spero comunque di esserti stato utile, ciao e auguri per il tuo esercito.

Link al commento
Condividi su altri siti

dreaddi e capsula sono d'accordo, un pò costosa come combinazione ma efficace, le due squadre di Termi No!!! Per farti capire quei 10 termi ti costano 400 pti.! Fatti una squadra tattica di 10 space (140 pti), 5 moto delle quali non ricordo il costo, e forse con i punti che restano ti prendi un bibliotecario.

Auguri per l'esercito :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi prima di parlare di capsule termy ecc...

squadra qg, ed io userei marneus ed il suo seguito perchè non conosco molto bene il codex space marine....

poi due tattiche con plasma e lanciafiamme... e sei gia sui 500 punti..

con il rimanente puoi optare per assaltatori più dreddy oppure un rhino per la tattica da portare in giro e un preddy....

Link al commento
Condividi su altri siti

truppe e qg obbligatori esistono solo nei tornei, e dato che lui ha detto che gli interessa la guardia imperiale e non i marines, io gli ho consigliato un esercito for fun, tanto per giocare e poi da rivendere per farsi la guardia.

comunque sono d'accordo su marneus, è quello che giocano tutti i miei amici, anche se fin troppo scontato, però è forte, e poi le squadre tattiche vanno bene ma muoiono subito, solo che uno qualcosa deve pur mettere, ma ripeto, se lo fa solo per passatempo in attesa di altro e senza tornei, allora può sbizzarrirsi come vuole.

altrimenti la tua scelta è la migliore, solo che io intendevo una situazione diversa da quella che hai proposto tu...

per il resto nessun rancore e non sei passato da rompiballe tranquillo.

ciao ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Nemesis:

eemm...

In che senso "per il resto nessun rancore e non sei passato da rompiballe tranquillo."?

Per caso alludevi ai recenti scontri tra noi due in varie discussioni?

x tutti

Comunque probabilmente Nemesis ha ragione, se la lista è forfun (hai solo 5 space tattici), non c'è bisogno che ti consigliamo nulla, puoi sbizzarrirti come vuoi.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

no tranquillo orgoglio, io dicevo a the king

non voglio passare peri l rompiballe
, che secondo me ha fatto bene a dare la sua opinione, ma che appunto se uno lo fa solo per divertirsi può lasciar perdere alcune regole e giocare come vuole, ma in linea generale ha ragione lui e quindi non è un "rompiballe".

non c'era nessun riferimento a te, orgoglio, e per me non sono un problema le nostre discussioni, ma sono un momento di scambio di idee, anche se diverse, ma appunto un momento utile.

grazie e scusa se sono stato poco chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è solo per divertirsi che dite di quattro land raider? ;-)

secondo me sono una bomba..

a parte gli scherzi così for fun io proverei un dreddy, un preddy con cannone laser, devasto e termy...

però secondo me se per giocare segui il regolamento non dite che a mille punti senza due tattiche ci si possa trovare subito scoperti? più che altro potrebbe durare poco la partita? che mi dite?

casomai vai di dreddy...

Link al commento
Condividi su altri siti

bha senti, io è tanto che non gioco al 40K, ho solo postato una lista che giocano alcuni miei amici nelle partite di prova a 1000 punti: praticamente tanto per divertirsi provano a giocare senza QG, o stando sotto il numero minimo di truppe, tanto per dire che giocano e si divertono, comunque io ricordo ancora il mio primo esercito del caos nel fantasy, fatto seguendo il manuale, 1 drago, 1 condottiero, 2 demoni maghi di 4° e un demone mago di 5°

e non è che vincevo sempre, perchè al tempo gli alti elfi potevano giocare fino a 5 draghi, di cui 2 cavalcati da eroi, quindi la partita era apertissima, so che sono regole vecchie e che si parla di un'altra ambientazione, ma è solo per far capire che non sempre certe scelte erano troppo insensate.

scusate se sono andato un po' troppo OT, ma mi sono lasciato trasportare dal ricordo, sarebbe bello rigiocare quella partita, magari come avversario avere orgoglio elfico, ci divertiremmo molto tutti e due.

ciao e scusate ancora per l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

x nemesis:

perfettamente d'accordo per la partita (magari con gli alti elfi, con gli elfi silvani non avrei molte speranze) :-D, ma, demoni di 5o livello??!! Oddio mio, questa è la degenera natura del caos.

x tutti:

Nelle partite senza limitazioni sulle liste di solito preferisco fare eserciti con molti veicoli (cose forti e costose), e poche truppe, che tendono a rendeere la partita più 'noiosa', o a meglio dire, 'normale'.

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...