12 Febbraio 200916 anni comment_297032 "Beh, io non ho molto da fare ma non penso che in questo villaggio ci sia qualcosa che mi possa interessare, vado in camera mia!" Salgo in camera mia e mi metto a studiare gli incantesimi del mio libro. @DM Spoiler: Se non succede nulla rimango in camera mia fino all'ora di cena Segnala
12 Febbraio 200916 anni comment_297043 Un momento... ma è ancora pomeriggio! sarà che di solito queste belle mangiate me le faccio di sera! bè, che si fa? Intanto un altra birra? Segnala
14 Febbraio 200916 anni Autore comment_297546 Passate tutto il pomeriggio nelle locanda e conoscete alcuni gnomi molto simpatici, che vi raccontano strane leggende sulla foresta, ma voi sogghignate, perchè sapete che cosa provoca i mutamenti nella magia degli gnomi. Arriva la sera e siete gli unici ospiti della locanda, tranne l'uomo che avete visto a pranzo. Decidete di coricarvi e salutate l'oste ( sono circa le 7 e mezzo ). La notte procede senza problemi e quando scendete all'alba ( circa la 4 e mezzo ) vi mettete subito in marcia e arrivate ai margini della foresta verso le 5. Aspettate una dacina di minuti, ma non vedete arrivare nessuno... Spoiler: Che fate? Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297549 mi giro verso gli altri "E lo gnomo??? dite che dovremmo andare a cercarlo?" Segnala
14 Febbraio 200916 anni Autore comment_297559 Mentre state aspettando pazientemente lo stregone e il suo guerriero, Boris sente un fruscio nell'erba, ma prima di potervi avvertire parte un quadrello di balestra che ferisce Iscar alla costola destra Spoiler: 4 danni . Vi mettete subito in allerta e cercate di capire da dove è venuto il quadrello; improvvisamente sentite un'altro sibilo e vedete un altro quadrello uscira dall'erba vicino a Iscar, che viene mancato. Subito circondate il luogo da cui e provenuto il quadrello... ma ad un certo punto sentite rumoroso Clong!! e vedete un corpo insaguinato disteso per terra. Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297561 Ma che diavolo... "Attenti, attenti, Iscar, come stai?" Mi avvicino, molto cautamente, al lugo dal quale proveniva il rumore! Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297582 Estraendo l'arma mi avvio nel punto del rumore, guardandomi introno per controllare che non ci siano altri nemici. Segnala
14 Febbraio 200916 anni Autore comment_297600 V i avvicinate cautamente al corpo apparentemente privo di vita, e notate che è l'uomo che vi guardava in modo sospetto alla locanda; probabilmente è inciampato e è caduto sulla sua stessa balestra, visto che ha la pancia infilzata da un quadrello. Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297611 "Era l'umo alla locanda, la cosa puzza di bruciato!" Strano, molto strano, le coincidenze esistono, ma non penso che questa lo sia... Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297618 A quanto pare non era solo la foresta ad essere strana, ma molte altre cose... è strano anche che sia morto così casualmente: per attaccarci in svantaggio di quattro a uno doveva ritenersi abbastanza capace, non credo sia morto per una distrazione del genere E inoltre il mago non si è visto ancora. Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297649 *argh* "Mah. diciamo che fa male!" mi estraggo il quadrello dalla costola e mi osservo il fianco insanguinato "questa cosa non mi piace per nulla!" Segnala
14 Febbraio 200916 anni comment_297655 "E' veramente strano, potrebbe essere stato un sicario, ma non si sarebbe colpito da solo se fosse stato esperto. Non è che questa è un'altra illusione? O forse è un'altra prova... Non mi sembra molto profonda la tua ferita..." Segnala
15 Febbraio 200916 anni comment_297725 Allontanandomi dal cadavere dò un leggera pacca sulla spalla al mio amico. Dai, hai sopportato di peggio! Segnala
15 Febbraio 200916 anni Autore comment_297785 Sentite un rumore alle vostre spalle e vi voltate di scatto, ma vi rilassate quando riconoscete lo sregone e il guerriero. Quest'ultimo sogghigna vedendo Iscar ferito e dice in tono spavaldo: Avete avuto dei problemi senza il mio supporto!? Lo stregone però stavolta lo zittisce con un gesto e dice: Non c'è tempo per litigare, Frety, dovete sbrigarvi, se voilete essere di ritorno prima del tramontodel sole.. Poi si rivolge a voi Dovete scusare Frety, è abituato a essere il migliore. Ora avviatevi Il guerriero gnomo non se lo fà ripetere due volte e si avvia dentro la foresta dicendo: Sbrigatevi, se non volete perdere la via... Segnala
15 Febbraio 200916 anni comment_297803 dico sottovoce al mio compagno goliath: Giuro che se cade sotto una frana io non lo tiro fuori. poi: bene, avviamoci e così dicendo mi avvio verso l'altro guerriero mm, non hanno fatto una piega, nè una domanda sul cadavere... sempre più sospetto Segnala
15 Febbraio 200916 anni comment_297817 E il cadavere? Mi avvio perplesso dietro ai miei compagni Segnala
15 Febbraio 200916 anni comment_297820 DM Spoiler: tra ieri con l'orso. i pf recuperati per il cibo e questi 4 qnati pf mi restano? Segnala
15 Febbraio 200916 anni Autore comment_297853 Seguite il guerriero per circa 1 km, attraverso la fitta foresta dove vi siete incontrati, poi si ferma di colpo e dice: Questo è il centro del cerchio... probabilmente adesso il suo protettore sa che siamo qui e che abbiamo scoperto il cerchio, quindi verra' a " accoglierci" Poi sguina il suo stocco e si mette in posizione di attacco, molto attento a cio' che vede e a quello che sente. @ Iscar: Spoiler: Tutti tranne 4 danni: infatti, senti che il tuo corpo, che apparentemente aveva subito ferite gravissime, durante la notte si sia ripreso completamente ( forse è dovuto dal fatto che l'orso era un illusione...) Segnala
15 Febbraio 200916 anni comment_297855 Estraggo la mia ascia e mi pongo di fianco a Car-Innul "non mi fido molto di questi gnomi. stiamo attenti..." Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.