Pubblicato 12 Dicembre 200816 anni comment_278068 ciao a tutti, sero di non sbagliare sezione... Apro questo topic per chiedere a chiunque se avesse mai creato una classe (normale o di prestigio)... non parlo di modifiche, ma proprio una classe con una meccanica di gioco particolare, che volesse mostrare a gli altri. Chiunque volesse contribuire posti la sua classe con la descrizione delle caratteristiche, talenti ecc. Non si sa mai che finisca tra i lavori "creati da voi" di D'L...
16 Dicembre 200816 anni comment_279079 ne ho creata una molto bilanciata un po' di anni fa, ora la sto riscrivendo al computer, che vorrei farla pubblicare dalla DL. per farla breve utilizza un sistema a punti legato alla magia arcana e non ai poteri mentali e comanda marionette a distanza, in modo da picchiare e non essere preso. il nome della classe è burattinaio (non conoscevo l' omonima cdp quando ho creato la classe, quindi non incominciate ad attaccarmi)
17 Dicembre 200816 anni comment_279215 Le nuovi classe create vanno postate nella sezione progetti Lì trovarai molti topic di nuove classi proposte e in fase di sviluppo.