Vai al contenuto

Elfo ladro... AIUTOOOO!!!

Risposte in primo piano

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!

Sono in seria difficoltà con BackGround del personaggio in questione: lo sò, il background è un "compito a casa" che ogni bravo PG deve fare da se ma credetemi a stò giro non ho proprio fantasia.

Non sò proprio da dove partire! Sono indeciso se fare un dispepolo di Sheanine o Zehir, se buono o cattivo... guardate, non ho la più pallida idea!!

Datemi uno spunto anche per iniziare, come lo fareste voi... qualsiasi cosa!

L'unica cosa certa è chefarò il "Maestro dei Pugnali" e a tale scopo pensavo di far cercare al mio PG (per esempio) "i 5 pugnali elementali" o qualcosa di simile.

Può andare?

Ma soprattutto, come lo lego al resto?

:banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 5,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Amministratore

Giusto per sapere, puoi farci un po' un quadro sulla campagna e l'ambientazione? il DM vi ha dato delle linee guida?

  • Autore

Il nostro master praticamente ci ha dato carta bianca! L'ambientazione l'ha creata lui. possiamo fare tutto ;-)

  • 1 mese dopo...

Il nostro master praticamente ci ha dato carta bianca! L'ambientazione l'ha creata lui. possiamo fare tutto ;-)

Io direi dicendente di una antica casata nobiliare sterminata da un'orda di orchi-goblin-coboldi e chi più ne ha più ne metta e ora sei in cerca di vendetta e vuoi uccidere colui che comandava coloro che hanno sterminato la tua famiglia! (un classico)

elfo ladro... vuoi 5 pugnali elementali... fai che sei un neutrali e vuoi trovare questi 5 pugnali per entrare di diritto tra gli alti ranghi della gilda dei ladri della tua città (o se vuoi fare lo sborone massimo tra i migliori ladri del multiverso)

Crea un account o accedi per commentare

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.