gebediah Inviata 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviata 15 Novembre 2008 ciao a tutti volevo sapere se mi potevate dare 1 lista di 1 mazzo extended for fun ma sull economico nero qualsiasi strategia,zombie mi piace , mi piace corrompere ma forse è troppo lenta anche se potrebbe essere buttata con riti oscuri e mi piacciono le pedine esiste 1 mazzo per me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 economico come? economico da 10 euro, da 60 euro e da 120 euro (dato che il "caro" dell'extended è sui 300 euro)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Sicuramente se vuoi Extended no Rito Oscuro, forse neppure più Cabal Ritual... Sicuramente un monoB come una volta non lo fai più... Anche perché stanno rendendo sempre più caleidoscopico il gioco, con sempre più multicolor e carte che scombano sui diversi colori... Inoltre considera che "economico" in Magic è poco significativo, come ti ha scritto All... Ciao Darg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebediah Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 avevo pensato ad una lista del genere crature 4 Mangiacarogne 4 Condottiero Non Morto 4 Morto Vendicativo 2 Guscio Nantuko 3 festering goblin 2 legioni di arti 3 Scavatombe 2 Cucciolo di Sangue 2 inquinatore palmagemma altro 2 Corrompere 2 Arena di Phyrexia 2 favore delle tenebre 2 sangue degli innocenti 4 Rito Oscuro 3 Zombie Infestation terre 20 paludi più o meno come prezzo volevo aggirarmi su questo e non voglio fare tornei ma solo giocare con amici appunto for fun Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammellochesputa Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 potresti provare 1 mazzo del genere è blu ,ma mi sembra di capire che è 1 primo mazzo e con questo ti potresti divertire la lista è la seguente (sono rimasto sull economico): creature 4 cattura magie 2 Wanderwine Prophets 4 esperto della branchiargentata 4 merrow reejerey 4 stendardiere di riopetroso 4 signore di atlantide 2 sygg tagliagole fluviale 2 sage of fables magie 3 aquitect will 4 smorzatura del saggio 3 commercio merrow 4 ponder 3 assaporare il tempo terre 20 isole sono 64 ma conta che carte come ponder e aquitect attivano un effetto e poi ti fanno pescare 1 carta (poi nn sapevo cosa togliere) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma se ti ha detto che cerca un mazzo blu...:banghead: Comunque come ha detto darg i riti oscuri e l'infestazione di zombie non sono legali in extended..poi scusa ma che carta è "Sangue degli innocenti"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gebediah Inviato 17 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Ma se ti ha detto che cerca un mazzo blu...:banghead: ma che carta è "Sangue degli innocenti"? scusate sangue innocente, comunque quel tritone mi piace ma mi volevo tenere sul nero e poi riguardo ai riti oscuri, scusate, ho detto extended ,ma volevo dire for fun pensando che in extended nn c'erano restrizioni apparte pochissime e non pensavo che i riti erano tra queste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Se ti piacciono i mazzi neri cerca nel forum c'è un intero topic sugli zombie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brogio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 se ti interessa zombie ho una lista, ora la posto: LANDS 2x Unholy Grotto 18x Swamp CREATURES 2x Nantuko Husk 3x Boneknitter 4x Lord of Undead 3x Soulless One 2x Gravedigger 2x Withred Wretch 3x Severed Legion 3x Shepherd of Rot 4x Undead Warchief 3x Gempalm Polluter SPELLS 2x Death Denied 2x Bad Moon 3x Grave Pact 4x Raise Dead è ovviamente forfun, a me gira abbastanza bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Prova a farlo così: 18 swamp 2 Unholy Grotto 4x Festering Goblin 4x Carrion feeder 4x Withered Wretch 4x Stillmoon cavalier 3x Lord of the undead 3x Hakoon, Stromgald Scourge 4x Undead Warchief 4x Smother 4x nameless Inversion 2x Jitte di Umezawa 4x Zombie infestation Ho cercato di tenermi il più economico possibile...di carte che costicchiano ci sono solo Jitte e Stillmoon cavaliers.. bella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brogio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 si ma haakon secondo me è meglio metterlo in un mazzo cavaliere un mio amico ne aveva uno e ci teneva un ogre che se non avevi demoni in gioco scartavi una carta, che poi la rigiocava con haakon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 3x Hakoon, Stromgald Scourge Posso dire che Haakon non è una gran scelta? In un mazzo cavalieri forse... Toglierei gli Haakon e metterei almeno 2 Scopripista zombie e 1 Il senzanima. Nelle terre è dì'obbligo una Urborg, tomba di Yawgmoth. Non costano eccessivamente come carte e sono utilissime, soprattutto se usi Infestazione che ti fa cestinare un sacco di carte in mano (scarti Zombie e giochi il Senzanima... bestiale). EDIT: preceduto da Brogio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Posso dire che Haakon non è una gran scelta? In un mazzo cavalieri forse... Certo che puoi..però se analizzi a fondo il mazzo scoprirai che giochiamo 8 cavalieri, ovvero Stillmoon e Nameless Inversion che è un lusso da giocare con haakon, inoltre per scartarlo abbiamo le zombie infestation.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
allsunday Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Nella tua lista Darigaaz i tidehollow sculler andrebbero molto bene, insieme a 4 thoughtseize fan sempre metà del lavoro che altrimenti dovrebbero fare le tue creature o il tuo removal. Un'altra carta buona è rotlung reanimator che si lascia dietro un macello di zombies mentre lo ricorri con grotto, e non sottovalutate death baron: avere festering goblin che possono uccidere tarmogoyf è utilissimo. Una carta che non metterei invece è stillmoon: la spesa è eccessiva data la ridicola fragilità della creatura, e se proprio non serve per farsi un mazzo standard è meglio evitare di spender 10 euro per una carta che non li vale (jitte invece li vale tutti, ne vale anche di più). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Nella tua lista Darigaaz i tidehollow sculler andrebbero molto bene, insieme a 4 thoughtseize fan sempre metà del lavoro che altrimenti dovrebbero fare le tue creature o il tuo removal. Eh lo so, il fatto è che il mazzo è for fun e non vuol spenderci molto...inserendo anche gli sculler dovrebbe comprare anche le terre doppie, inoltre i thoughtseize costano... Un'altra carta buona è rotlung reanimator che si lascia dietro un macello di zombies mentre lo ricorri con grotto, e non sottovalutate death baron: avere festering goblin che possono uccidere tarmogoyf è utilissimo. Non dico che non sia forte, ma io penso che con 3 lordof the undead e 4 condottieri dovremmo essere a posto..te al posto di cosa lo giocheresti? Una carta che non metterei invece è stillmoon: la spesa è eccessiva data la ridicola fragilità della creatura, e se proprio non serve per farsi un mazzo standard è meglio evitare di spender 10 euro per una carta che non li vale (jitte invece li vale tutti, ne vale anche di più). Beh stillmoon a 10 mi sembra un po eccessivo, dalle mie parti viene valutato sui 6..l'ho inserito più che altro perchè può essere rianimato con Hakoon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brogio Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 secondo me non ci starebbero male dei rituali di mezzanotte oppure una musa sepolcrogena, anche se l'ultima è un po' autodistruttiva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darigaaz Inviato 18 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2008 Hai ragione..la musa me la sono completamente dimenticata..almeno in 2x visto che le vite le recuperiamo con Jitte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato