Vai al contenuto
  • inserzione
    1
  • commenti
    0
  • visualizzati
    1.6k

Png


Pascolaio

843 visualizzazioni

@Slamurai2 @Pyros88 @headshocked @Nereas Silverflower @athelorn

Questa inserizione contiene un' ampia gamma di png che sono tanti e quindi non vi chiedo di impararveli tutti. Vi faró una lista dei custodi di draghi, i rispettivi draghi e gli altri componenti della vostra missione. Consultate questa pagina per ogni evenienza.

CUSTODI E DRAGHI

Greft il più anziano dopo il vecchio Kita e il più segnato dalle giungle. È grosso e muscoloso ma completamente ricoperto di scaglie coriacee. Ha scelto il drago più grande. Un maschio nero azzurro di nome Kalo.

Sylve la più giovane. Ha solo 14 anni ( che nelle giungle sono comunque sufficienti a sposarsi ). Partecipa alla missione costretta dai genitori. Ha scaglie rosa che hanno incominciato a farle cadere i capelli. Il suo drago è quello con più ricordi primordiali: il dorato Mercor

Thymara una ragazza colpita in modo particolare dalle giungle. Non ha molte scaglie ma fin dalla nascita dotata di lunghi artigli su mani e piedi e occhi luminosi. Tats è il suo migliore amico. Ha come drago Tinder, L unico drago viola.

Tats amico d infanzia di Thymara. Non è stato colpito dalle giungle perchè ha vissuto in schiavitù a Calched. Una volta libero è tornato alla sua patria.  Arbuc è il suo drago Verde e grigio.

Rapskal euforico e spensierato. È un ragazzo alto e secco colpito duramente fin dalla nascita. Tende a dare tutto per scontato e a pensare per il meglio. Ha scelto una draghetta  rossa molto piccola senza nome. È così stupida da non esserselo dato alla nascita. Lui la chiama Heeby

jerd ragazza delle giungle. Le sue mutazioni leggere la rendono molto bella. Ha scelto come drago il verde Veras.

Warken alto e allampanato. Baliper è il suo drago scarlatto.

Swarge detto anche L eremita. Pg di Pyros88. La sua regina è la verde e piccola Fente.

Galfern Pg di Nereas Silverflower. Amante della natura e rispettoso di ogni forma di vita ha scelto come draghi due piccoli molto malformi e stupidi. I loro nomi sono ancori sconosciuti ma uno è ramato e L altro argenteo.

Malkos custode costantemente  ricoperto da un' armatura e pg di Slamurai. Era un fabbro ma la crisi lo ha spinto ad unirsi alla missione. Più che averlo scelto gli è capitato il litigioso e arancione Ranculos.

Falkas pg di headshocked. Era un pirata prima di finire nelle giungle quindi non è molto malforme. Si è ritrovato a scegliere una regina azzurra e blu molto suscettibile e vanitosa di nome Sintara.

Il vecchio Kita strambo e leggiermente lunatico questo saggio incantatore (PG di Athelorn) ha come drago Sestican azzurro e intelligente.

ACCOMPAGNATORI DELLA MISSIONE

Alise esperta di draghi di Borgomago. Bassa dai capelli rossi e coperta di lentiggini. Sposata con un ricco mercante. Non dovrebbe trovarsi con voi ma è fuggita di casa. Il marito non la ha mai amata.

Sedric costretto accompagnatore di Alise. Non ha mai voluto seguirla ma le è molto amico e non puó abbandonarla. 

Carson cacciatore vecchio amico del capitano. 

Jess cacciatore imbucato all ultimo momento grazie a raccomandazioni dall alto

davvie ragazzino cacciatore e apprendista di carson

tarman la nave vivente che fa da base operativa di tutta la missione e trasporta L occorrente.

EQUIPAGGIO DEL TARMAN

Bellin schiva ma molto gioviale. Sposata col timoniere Swarge

Leftrin capitano leggermente scorbutico ma simpatico del leggendario Tarman. Lo ama come un figlio. Molto in sintonia con Alise.

grande eider: primo ufficiale. Uomo grosso e di buon cuore.

grisby il gatto di bordo

Swarge 2 timoniere del tarman fedelissimo a Leftrin è sposato con Bellin

skelly nipote di Leftrin e ereditiera della nave

hennesy matinaio del tarman. Giusto e consapevole.

 

0 Commenti


Commento consigliato

Non ci sono commenti da visualizzare.

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...