Vai al contenuto

Paladino ignorante

Utenti
  • Conteggio contenuto

    14
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Paladino ignorante

  • Compleanno 16/12/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

1.0k visualizzazioni del profilo

Obiettivi di Paladino ignorante

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

1

Punti Esperienza

  1. ehii sono un master , proprio per questo non vorrei far sentire troppo ''spaesati'' i miei giocatori mi immagino scene del tipo : uccidiamo un drago! 23232 monete d'oro!Evviva ma...che ce ne facciamo?
  2. Ciao a tutti ho un piccolo problema : voi come gestite il denaro nella 5a edizione? Venendo dalla 3.5,io e i miei pg siamo abituati a comprare e potenziare le armi nelle botteghe,comprare pozioni un pò ovunque e così via... Ora,gli oggetti magici da ciò che ho capito sono molto più rari,e non sono semplice mercanzia da trovare al mercato di un qualsiasi villaggio(in effetti non hanno nemmeno un prezzo le armi magiche)..e allora i pg che se ne fanno delle monete d'oro?Quante dovrebbero averne? Se non oggetti magici,cosa potrebbero acquistare? Voi come avete gestito la cosa?
  3. Ciao a tutti, io e il mio gruppo stiamo per iniziare una campagna e visto che farò il master volevo un piccolo aiuto per la trama principale, avevo un paio di idee : -Il mondo è stato creato da Izero (divinità suprema) e donato agli dei : ognuno di loro ha avuto una parte di territorio ed ha creato varie razze o mostri (moradin creò i nani,hextor i diavoli ecc.). Gli dei con le loro disastrose guerre stavano distruggendo Izeria (il mondo) e Izero li cacciò nei piani,allora gli dei usarono i loro araldi per continuare a governare il mondo ed ora ognuno di loro controlla uno stato. Immagino che i pg debbano dare la caccia agli araldi dei malvagi ma non saprei come metterli a conoscenza di tutto ciò,e soprattutto sono dei miseri pg di livello 1 perchè dovrebbero essere cosi speciali da poter uccidere i rappresentanti degli dei in terra? -Dopo aver aiutato una comunità elfica,i pg scoprono che quegli elfi dopo qualche giorno hanno invaso una città e sacrificato tutti gli abitanti che la abitavano. Indagando scoprono che un cavaliere nero ha donato una corona al capo degli elfi e lo ha corrotto,rendendolo piu forte ma allo stesso tempo malvagio,corroso dal potere. Il cavaliere nero è uno dei tanti potenti servi di un entità oscura che brama di conquistare il mondo. Secondo voi qual'è la migliore? Come si potrebbe sviluppare? Voi avete mai fatto campagne del genere,dall 1 al 20?
  4. Hai ragione,credo proprio che parlerò un pò ai giocatori e cercherò di dare a tutti suggerimenti utili per rendere il gioco migliore(come hai fatto tu con me),grazie mille! Vero,in realtà pensavamo che il paladino e il chierico potessero ''redimere'' il ladro ma c'è stata scarsa collaborazione da parte di tutti ed è finita così,me ne prendo le colpe,cercavo un modo per risolvere la situazione
  5. Ciao a tutti,il mio gruppo è composto da Umano Lama iettatrice neutrale malvagia Nano Guerriero neutrale Umano Ladro neutrale malvagio Mezz'orco Ranger caotico neutrale Elfo Mago neutrale Il guerriero e la lama iettatrice sono stati uccisi,ed hanno deciso di giocare un paladino imparentato con il ladro e un chierico di heironeus..il problema è che il gruppo fa di tutto per andargli contro,ogni volta che il paladino vuole catturare un nemico che si è arreso qualcuno cerca di uccidere quest'ultimo,giusto per andargli contro...e il paladino si arrabbia senza fare niente per risolvere la situazione....inoltre il ladro sta cercando di entrare nella gilda degli assassini. Il chierico di heironeus nel mentre ignora tutti e tutto,incurandosi del suo allineamento che dovrebbe essere legale buono o quantomeno buono.. Cosa dovrei fare io? Cosa dovrebbero fare i giocatori? Il gioco si sta facendo pesante ultimamente e avrei bisogno di una soluzione,qualche consiglio?
  6. azz allora i miei pg dovrebbero essere di livello 6-7 almeno xD grazie per la risposta!
  7. ciao a tutti ho un dubbio sul salire di livello i miei pg sono al 4 (esp richiesta per salire al 4 lvl 6000) e per salire al 5 hanno bisogno di 10'000 esp questa esperienza è intesa come : i pg devono guadagnare 10'000 di esp per salire di lvl oppure i pg devono guadagnare 4'000 di esp per salire di lvl (perche ne hanno gia guadagnati 6'000 prima per salire al 4) spero di essermi spiegato bene grazie in anticipoo
  8. idea molto bella grazie,la mettero sicuramente! figata,mettero tantissimi tornei seguento quest'idea,grazie mille
  9. i pg sono guerriero nano,ranger mezz'orco,lama iettatrice umana,mago elfo e ladro umano e giochiamo la 3.5
  10. tranquillo se non hai capito è colpa mia che mi esprimo come un cane xD qualsiasi suggerimento puo andar bene,possono essere sfide di tutti i tipi l'importante è che siano ''divertenti'' da giocare. Questa Torre impedisce la morte dei pg al suo interno,quindi le sfide e i combattimenti sono da vedere come 'simulazioni' che possono essere ripetute piu volte (al costo di mo ovviamente)
  11. sisi ma la torre è proprio come hai detto te,il problema sono le sfide.. cosa dovrei metterci? perche i pg possono entrare in questa torre in 5 o anche in 2 o da soli per affrontare sfide differenti in base a quanti sono.Qualche idea?
  12. Ciao a tutti i miei pg stanno per arrivare in una città famosa per le sue arene e la sua leggendaria Torre delle Sfide. Per come la vedevo io era divisa in 3 grandi piani : quella delle sfide di gruppo,quello delle sfide di coppia e quello delle sfide in singolo. Il piano delle sfide di gruppo è cosi : i pg combatteranno in un gruppo di massimo 5 persone contro dei Titani,da sfidare uno alla volta. 1' grande piano : i pg dovranno combattere contro 4 cavalieri rappresentanti i 4 elementi : cavaliere della terra, dell' acqua,dell'aria e del fuoco 2' grande piano : combattimento contro 7 orribili creature rappresentanti i peccati capitali 3' grande piano : combattimento contro i 4 cavalieri dell'apocalisse I combattimenti in totale sarebbero 15 Il problema è : che sfide mettere per le sfide di coppia e in singolo? Cosa vi stimolerebbe o divertirebbe di più? Grazie a tutti in anticipo
  13. Ciao raga mi chiedevo se i malus per combattere a due armi (nel mio caso spada e scudo) contassero anche se io utilizzassi solo la mia arma nella mano primaria (cioe il mio attacco completo lo faccio solo con la spada lunga e lo scudo lo tengo nell'altra mano solo per il bonus alla ca)
×
×
  • Crea nuovo...