Vai al contenuto

Aikan

Utenti
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Aikan

  1. Aikan

    Dubbi del Neofita (13)

    Salve ho un dubbio che mi assale.:banghead: Un druido può indossare un'armatura completa selvatica senza incorrere alla perdita di poteri ??? vi prego :pray: rispondetemi il prima possibile
  2. Aikan

    Aiuto Mago

    Allora sto iniziano per la mia prima volta un mago :-) ho guardato in molte guide ma si parla troppo in gergo ed in inglese :cry: avrei bisogno di una buil per un mago scritta in italiano, per un mago "god" se ho capito bene dovrebbe essere il più versatile, inoltre se è possibile i manuali dove prendere le CDP siano esclusivamente i perfetti i n italiano e i manuali base grazie ;-)
  3. Lo so che ci sono molti topic su questa discussione:rolleyes: però io ho bisogno di un manuale, va benissimo creato anche dai fan, che mi dia una base su cui basarmi; sto impazzendo, voglio fare una battaglia campale con i miei giocatori e non mi riesce farla nel modo migliore possibile. Vi prego, aiutatemi. :cry: Tutto ciò che proponete sarebbe fantastico se lo faceste con un link dove io posso trovare il materiale e possibilmente che il materiale sia in italiano perché io ho dei grossi problemi con l'inglese; grazie in anticipo. :oops:
  4. Aikan

    Mazzo Vampiro

    Una liliana sarebbe di troppo ?? e mi faresti un lista con lo splash rosso ??:-)
  5. Aikan

    Mazzo Vampiro

    Salve volevo sapere se avete una lista che possa diventare competitiva mi raccomando che sia modern e incentrata sui vampiri ;-)
  6. Sto cercando disperatamente il manuale del perfetto arcanista 3.5 chiunque lo vendesse mi contatti !!
  7. Aikan

    Dubbi del Neofita (9)

    Salve a tutti sono nuovo del forum:bye:, ho un problema atroce che non riesco ad risolvere:-(: devo preparare un chierico, che fra poco incontrerà un negromante basato sull'impiantare le cisti. sono mesi che cerco talenti e soluzioni come contrastare questo incantesimo, ma non trovo niente perché non capisco come venga classificata la ciste:confused:, se è una malattia o non lo è non riesco a capiro; ho bisogno estremamente del vostro aiuto datemi una mano a preparare il chierico :pray:
×
×
  • Crea nuovo...