Vai al contenuto

Un buon Drago Rosso a tutti..


Krystal_Dark_Ice

Messaggio consigliato

Saluto tutti e mi presento: sono Krystal e sono nuovo qui a Dragon's Lair, mi ha sempre consigliato e ispirato e ha finalmente stimolato il mio gusto e la mia conoscenza D&Dana al punto da iscrivermi...

Ho sempre adorato le tematiche e la impossibilità di risposta alle discussioni, miste ad una lieve ignoranza dei forum, mi hanno convinto a fare l'iscrizione.

Premetto che non conosco le meccaniche del forum stesso, ma premetto anche che vanto una certa conoscenza per le dinamiche D&Da ne, particolarmente per la 3.5, spero infatti di trovare discussioni interessanti e di poter condividere la bellezza di questo mondo fantastico con tutti i membri..

Buona serata a tutti, se volete sapere qualcosa chiedete senza indugio.

Master-Krystal vi ragguaglierá.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

È ovviamente un ossimoro, perfetto per la filosofia intensa ed enorme di D&D, non ci sono BUONI draghi rossi... 

Tornando alla dura realtà: grazie mille, sei stato molto gentile. 

Se posso approfittare della tua cortesia, potresti indicarmi un luogo dove tutto potrebbe avere inizio, in termini di conoscenze e discussioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, sicuramente immagino tu sia primariamente interessato alla sezione Giochi di Ruolo, la sezione principale del forum per numero di messaggi! All'interno troverai sottosezioni diverse, fra cui quella della terza edizione di D&D, ma anche molte notizie sulla 5E, o su Pathfinder o ancora su altri giochi del tutto. Inoltre, è presente una sezione Fai da te, in cui gli utenti possono proporre le loro idee di house rules, varianti delle regole e così via (in alcuni casi addirittura nuovi giochi in toto).

Un'altra sezione molto attiva del forum è quella per il PbF(Play by Forum), dove puoi incontrare giocatori e master e giocare la tua partita direttamente via forum, e quella PbC (Play by Chat) dove si formano i gruppi per giocare via chat, principalmente esterne al sito (roll20).

Per il momento non mi viene in mente altro, se hai altri dubbi o curiosità chiedi pure! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...