Jump to content

Krystal_Dark_Ice

Members
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0

About Krystal_Dark_Ice

  • Rank
    Novizio
  • Birthday 01/16/1998

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Cosmos
  • GdR preferiti
    D&D Like
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Arte, Spettacolo, Teatro
  • Biografia
    "Imagine a world where what it is, is what it isn't and what it isn't is what it is.
    It would be a strange world, don't you think?"

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io vi capisco miei signori, ma se dite questo posso rispondere tranquillamente che un Drago Colossale non potrebbe avere medesima CA alla coda o all'ala, magari ad una zampa; il fatto che la "taglia" dell'arto sia inferiore aumenta la CA come qualsiasi cosa di una taglia inferiore, i PF sono chiaramente considerati come la capacità di resistere ai danni, al "dolore" delle ferite che permettono di continuare di combattere in modo normale. A questo concetto è giusto che per rappresentare la "fatica" o l'impossibilità di compiere certe azioni siano aggiunte dinamiche secondarie, secondo il normale sistema a meno che un golem non abbia un particolare talento stai fermo nel tuo quadratino a prenderti un pugno che è più grande di te, è logico porre una prova di forza per non essere sbalzati indietro come minimo di 1,5 m. Così come è logico che se tiri un critico ad un braccio o allo stomaco applichi effetti ulteriori e realistici, dopotutto per sua definizione il critico è un possente attacco, un fendente micidiale al braccio deve tagliarlo, potrei al massimo aggiungere durezza basando mi sulla costituzione...ma dire che non si può fare o che sia impossibile non credo... Inoltre la CA nell'insieme non cambia di molto, la destrezza è dell'entità che possiede l'arto, così come i bonus deviazione e magie varie applicate.
  2. Che cosa bella ricevere risposta! Ti ringrazio della dritta, sei stato gentile.. Però non capisco cosa intendi per astratto, nel senso che non è applicabile alla pratica di molte cose?
  3. Buongiorno a tutti, Vi saluto e non attendo oltre a porvi il quesito: ero incuriosito dalla possibilità di personalizzare le modalità di attacco di personaggi e mostri in modo da poter scegliere la parte del corpo da attaccare. Considerando dei bonus di base all'attacco (Come un +n ai danni per un colpo alla testa o ad un braccio) per un +n alla CA dell'entità in questione. Questo principio poteva risultare molto più divertente e interessante nel caso di un critico all'arto: infatti un critico alla testa potrebbe risultare in un notevole aumento ai danni, cecità, mutismo e per braccia e gambe interessanti combinazioni di amputazioni e debuff (ad esempio un -n al Tpc in caso di critico al braccio d'attacco). Tutto questo contribuirebbe a a creare un combattimento più dinamico e realistico e un quantitativo di combinazioni, sopratutto a livelli alti, e personalizzazioni che possano rendere più interessante il melee fight stesso.
  4. È ovviamente un ossimoro, perfetto per la filosofia intensa ed enorme di D&D, non ci sono BUONI draghi rossi... Tornando alla dura realtà: grazie mille, sei stato molto gentile. Se posso approfittare della tua cortesia, potresti indicarmi un luogo dove tutto potrebbe avere inizio, in termini di conoscenze e discussioni?
  5. Saluto tutti e mi presento: sono Krystal e sono nuovo qui a Dragon's Lair, mi ha sempre consigliato e ispirato e ha finalmente stimolato il mio gusto e la mia conoscenza D&Dana al punto da iscrivermi... Ho sempre adorato le tematiche e la impossibilità di risposta alle discussioni, miste ad una lieve ignoranza dei forum, mi hanno convinto a fare l'iscrizione. Premetto che non conosco le meccaniche del forum stesso, ma premetto anche che vanto una certa conoscenza per le dinamiche D&Da ne, particolarmente per la 3.5, spero infatti di trovare discussioni interessanti e di poter condividere la bellezza di questo mondo fantastico con tutti i membri.. Buona serata a tutti, se volete sapere qualcosa chiedete senza indugio. Master-Krystal vi ragguaglierá.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.