Vai al contenuto

Krystal_Dark_Ice

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Krystal_Dark_Ice

  • Rango
    Novizio
  • Compleanno 16/01/1998

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Cosmos
  • GdR preferiti
    D&D Like
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Arte, Spettacolo, Teatro
  • Biografia
    "Imagine a world where what it is, is what it isn't and what it isn't is what it is.
    It would be a strange world, don't you think?"

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Krystal_Dark_Ice

    Mostro La CA dei corpi

    Io vi capisco miei signori, ma se dite questo posso rispondere tranquillamente che un Drago Colossale non potrebbe avere medesima CA alla coda o all'ala, magari ad una zampa; il fatto che la "taglia" dell'arto sia inferiore aumenta la CA come qualsiasi cosa di una taglia inferiore, i PF sono chiaramente considerati come la capacità di resistere ai danni, al "dolore" delle ferite che permettono di continuare di combattere in modo normale. A questo concetto è giusto che per rappresentare la "fatica" o l'impossibilità di compiere certe azioni siano aggiunte dinamiche secondarie, secondo il normale sistema a meno che un golem non abbia un particolare talento stai fermo nel tuo quadratino a prenderti un pugno che è più grande di te, è logico porre una prova di forza per non essere sbalzati indietro come minimo di 1,5 m. Così come è logico che se tiri un critico ad un braccio o allo stomaco applichi effetti ulteriori e realistici, dopotutto per sua definizione il critico è un possente attacco, un fendente micidiale al braccio deve tagliarlo, potrei al massimo aggiungere durezza basando mi sulla costituzione...ma dire che non si può fare o che sia impossibile non credo... Inoltre la CA nell'insieme non cambia di molto, la destrezza è dell'entità che possiede l'arto, così come i bonus deviazione e magie varie applicate.
  2. Krystal_Dark_Ice

    Mostro La CA dei corpi

    Che cosa bella ricevere risposta! Ti ringrazio della dritta, sei stato gentile.. Però non capisco cosa intendi per astratto, nel senso che non è applicabile alla pratica di molte cose?
  3. Krystal_Dark_Ice

    Mostro La CA dei corpi

    Buongiorno a tutti, Vi saluto e non attendo oltre a porvi il quesito: ero incuriosito dalla possibilità di personalizzare le modalità di attacco di personaggi e mostri in modo da poter scegliere la parte del corpo da attaccare. Considerando dei bonus di base all'attacco (Come un +n ai danni per un colpo alla testa o ad un braccio) per un +n alla CA dell'entità in questione. Questo principio poteva risultare molto più divertente e interessante nel caso di un critico all'arto: infatti un critico alla testa potrebbe risultare in un notevole aumento ai danni, cecità, mutismo e per braccia e gambe interessanti combinazioni di amputazioni e debuff (ad esempio un -n al Tpc in caso di critico al braccio d'attacco). Tutto questo contribuirebbe a a creare un combattimento più dinamico e realistico e un quantitativo di combinazioni, sopratutto a livelli alti, e personalizzazioni che possano rendere più interessante il melee fight stesso.
  4. Krystal_Dark_Ice

    Un buon Drago Rosso a tutti..

    È ovviamente un ossimoro, perfetto per la filosofia intensa ed enorme di D&D, non ci sono BUONI draghi rossi... Tornando alla dura realtà: grazie mille, sei stato molto gentile. Se posso approfittare della tua cortesia, potresti indicarmi un luogo dove tutto potrebbe avere inizio, in termini di conoscenze e discussioni?
  5. Krystal_Dark_Ice

    Un buon Drago Rosso a tutti..

    Saluto tutti e mi presento: sono Krystal e sono nuovo qui a Dragon's Lair, mi ha sempre consigliato e ispirato e ha finalmente stimolato il mio gusto e la mia conoscenza D&Dana al punto da iscrivermi... Ho sempre adorato le tematiche e la impossibilità di risposta alle discussioni, miste ad una lieve ignoranza dei forum, mi hanno convinto a fare l'iscrizione. Premetto che non conosco le meccaniche del forum stesso, ma premetto anche che vanto una certa conoscenza per le dinamiche D&Da ne, particolarmente per la 3.5, spero infatti di trovare discussioni interessanti e di poter condividere la bellezza di questo mondo fantastico con tutti i membri.. Buona serata a tutti, se volete sapere qualcosa chiedete senza indugio. Master-Krystal vi ragguaglierá.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.