Vai al contenuto

LordZuzzamundi

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    58
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su LordZuzzamundi

  • Compleanno 19/08/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D e Warhammer

Obiettivi di LordZuzzamundi

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao!...Quoto Eiden quanto al punteggio della lista...se inizi ora meglio partire con pochi punti...per quanto riguarda il sangue freddo è un abilità speciale di tutti gli uomini lucertola, significa che quando fai i test di disciplina(ovvero per superarne uno devi tirare 2d6 e fare pari o meno del tuo valore di disciplina) loro tirano 3d6 e scelgono i due risultati più bassi...spero di esserti stato utile...ciao!
  2. Il condottiero su Juggernaut del link che ha postato DTL è veramente bello e pitturato da dio, ma non è quello della gw, è infatti un fantastico pezzo autoprodotto!!...comunque la regole di pittura di base sono le stesse alla fin fine cambia poco. Io ti posso dare un paio di dritte per esperienza personale: allora il juggernaut se vuoi che venga bene io darei una base di scab red poi per realizzare l'effetto "macchiato" rosso puntinerei il rosso con un pò di devlan mud in modo che appunto macchi il rosso delle placche. Per l'oro darei una base di un mix 50 e 50 di scorched brown e shining gold e poi sopra a lumeggiare shining gold puro( questo vale per l'oro di entrambi ovviamente). La corazza del condottiero la farei di partenza come le placche della bestia solo stratificandoci poi un pò di blood red e infine di blazing orange...io farei così, poi facci sapere com'è venuta!!!Ciaoooo
  3. Ciao!...prima di comiciare a darti consigli a caso^^: a che livello di pittura sei^^?
  4. Sottoscrivo neomaster per quanto riguarda il monaco...dopo mesi di masteraggio mi sto apprestando a giocarlo e in effetti è un assalitore( che fra l'altro fa il suo discreto numero di danni) veramente difficile da colpire...ma parlando da master, devo dire che il personaggio veramente + difficile da uccidere è il guardiano: è un vero tank, sotto tutti i punti di vista...alta pf alta CA(entrambi forniti dalla caratteristica principale, cioè la costituzione) e una miriade di poteri per recuperare impulsi da solo...penso sia uno dei pochi personaggi in grado di reggere anche da solo come tank, senza un chierico dietro a curarlo!!
  5. mmh...si il problema è che la situazione non è per niente chiara...la tua potrebbe pure essere una chiave di lettura, ma ci sarebbe piaciuto avere qualcosa di scritto per comprovare che le cose stanno in un modo piuttosto che nell'altro...grazie mille in ogni caso!
  6. Ok, non ti preoccupare! Quindi lo stato runico del privilegio si attiva a priori e quello dei vari effetti dipende se l'attacco prevede o meno un colpito giusto? mi torna com ragionamento...il fatto che mi fa sorgere dei dubbi è che la descrizione dei poteri che prevedono uno stato runico non citano "effetto" e poi descrivono i 2 tipi di effetti, ma semplicemente cosa fanno le 2 rune...da qui nasceva il dubbio!...comunque grazie Aleph!
  7. Ciao a tutti. Volevo fare una domanda a proposito delle rune del runista: molti poteri del runista prevedono anche un effetto di una delle 2 rune in possesso del runista. La domanda è questa: per attivare i poteri delle rune l'attacco del potere in questione deve colpire o si applica l'effetto della runa a prescindere, perchè sul manuale del giocatore 2 non ci pare per niente chiaro...grazie e se non vi dispiace potreste fornirmi anche la fonte da cui l'avete preso( in caso di errata e simili).
  8. Infatti, il dubbio era proprio sui poteri del monaco...ad esempio se un potere del monaco è Strumento Contatto in mischia, per via di Combattere senz'armi lui comunque al tiro per colpire di questo potere somma anche la competenza del colpo senz'armi...corretto?
  9. Benissimo!...sono contento che abbiate smentito i miei amici!Grazie per la disponibilità!
  10. Grazie Crisc...avrei da fare una precisazione sulla mia domanda: degli amici mi hanno detto che nel contatto in mischia non si somma il bonus di competenza dato dall'arma che si impugna...non vorrei che fosse un castroneria perchè io non l'ho trovato scritto da nessuna parte!!...
  11. Scusate l'ignoranza e soprattuto la stupidità della domanda: ma che differenza c'è tra contatto in mischia e mischia 1?...sarò ritardato ma non mi è riuscito di trovarlo sul MdG!!! Aiutoo!
  12. LordZuzzamundi

    L'unico anello

    Molto gentile!Grazie!
  13. LordZuzzamundi

    L'unico anello

    Mmh!...da come me lo descrivi mi pare un tipo di gioco di cui mi potrei potenzialmente innamorare...^^. Grazie tante!!!
  14. LordZuzzamundi

    L'unico anello

    Ciao a tutti! Sono nuovo in questa sezione del forum...come da titolo mi chiedevo se qualcuno di voi avesse provato L'unico Anello:avventure oltre il confine delle terre selvagge, perchè l'ho visto in un negozio che frequento, ma il gestore mi ha detto che finchè non gli arrivano altre copie non me lo apre!!...sono troppo curioso, mi ispira tantissimo e volevo sapere, appunto se qualcuno di voi l'aveva provato, com'era....grazie a tutti anticipatamente ciao ciao!
×
×
  • Crea nuovo...