Vai al contenuto

Aiuto per miniatura


yncobus

Messaggio consigliato

  • 2 settimane dopo...

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

  • 4 settimane dopo...

Ciao,

qui c'è uno splendido tutorial per quella fantastica miniatura:

http://www.bolterandchainsword.com/index.php?showtopic=105449

Ovviamente il livello del pittore è davvero eccellente, ma nel tutorial ci sono tante indicazioni importanti che chiunque può seguire, con tanto di colori (anche se con il nome vecchio).

Fino alla parte finale, quando applica il metallo non metallo (tecnica non certo semplicissima), è assolutamente semplice da seguire.

Buona pittura, la miniatura è davvero molto bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il condottiero su Juggernaut del link che ha postato DTL è veramente bello e pitturato da dio, ma non è quello della gw, è infatti un fantastico pezzo autoprodotto!!...comunque la regole di pittura di base sono le stesse alla fin fine cambia poco.

Io ti posso dare un paio di dritte per esperienza personale: allora il juggernaut se vuoi che venga bene io darei una base di scab red poi per realizzare l'effetto "macchiato" rosso puntinerei il rosso con un pò di devlan mud in modo che appunto macchi il rosso delle placche. Per l'oro darei una base di un mix 50 e 50 di scorched brown e shining gold e poi sopra a lumeggiare shining gold puro( questo vale per l'oro di entrambi ovviamente). La corazza del condottiero la farei di partenza come le placche della bestia solo stratificandoci poi un pò di blood red e infine di blazing orange...io farei così, poi facci sapere com'è venuta!!!Ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...