Vai al contenuto

Sticazzy

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Sticazzy

  1. Sticazzy

    Resistere alla carica

    Non so cosa sia la blustrike (ma niente eqip magico); ricordiamoci che una carica non cause AOD; Arpayon, cosè il "tripper"? Quello che dici dove si parla di "resistere alla carica".
  2. Sticazzy

    Resistere alla carica

    Hai ragione, è che mi serviva una risposta per stasera e volevo aumentare le chance di lettura. Vi spiego; stiamo fecendo sessioni di pvp per cazzeggiare, con personaggi eccelsi di 13° con 0 oggetti magici, ed il tizio col quale devo giocare io la prossima volta fa sempre cavaliere/chierico oneshot; con una carica riesce a percorrere 180 metri in un round e fare una media di 180 hp con un enorme bonus ai TxC tra l'altro. Roba che se inizi il round vicino a lui entro 180 metri (cosa che capita spessissimo in un'arena da 1Vs1), quindi non hai nulla di nulla preparato o castato, sei morto. Cose tipo unto o altri incantesimi, richiedono che non passi il TS. Evocazioni non fanno nulla, perchè ha il talento per evitare gli altri che non siano il suo bersaglio, (e non prendere attacchi di opportunutà). Sblianciare etc etc richiedono tiri in abilità, ed un mago/ladro non ha mola forza. Resistere alla carica mi da solo un +4 all'AC Bersaglio sfuggente funziona contro l'attacco poderoso e basta Grosso e al comando come prereq ha che debbo essere taglia L per averlo Celerity è per i Devine e ha prereq dex29 Fargli un ADO quando mi attacca non mi serve. Counter Charge del ToB l'ho presa in considerazione e già applicata al PG. Peccato solo che sia 1 uso per incontro, ma per ora è l'opzione migliore.
  3. Sticazzy

    Resistere alla carica

    Ci sono modi per resistere agli incantesimi Ci sono modi per resistere ai furtivi Ci sono modi per resistere ai critici Ci sono modi per resistere alla morte Ci sono modi per resistere agli elementi naturali Ci sono modi per resistere al soffocamento Ci sono modi per resistere alla carica!?!?!?! Cavolo, con 6 talenti e la classe giusta ti prendi 180 danni con un colpo.....ma non eistono talenti o altro, per evitarla, bloccarla, ridurla, contenerla, 0. la detestavo 10+ anni fa come modalità di gioco in sè, la detesto ancora di più ora, che con mille manuali è diventata così spantegata. Alla wotc bevono troppo.
  4. "• Furious Counter Strike: Privilegio di Classe [Crusader]; Ottenete un bonus al danno pari al valore del danno nella delayed damage pool diviso 5 (min +1)." questa abilità rimane per ogni round in cui siamo feriti, o solo per 1 round ad incontro?
  5. Sticazzy

    Trama d'ombra

    Credo però che un master dovrebbe presentare meglio i pro ed i contro della trama d'ombra, spiegando poi da dove viene, perchè non è molto in uso, che rapporto ha con la trama e con mystra etc etc. Un giocatore GOOD per esempio non lo dovrebeb fare.
×
×
  • Crea nuovo...