Vai al contenuto

fabio2114

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    26
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su fabio2114

  • Compleanno 14/03/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    rimini
  • GdR preferiti
    d&d

Obiettivi di fabio2114

Adepto

Adepto (4/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. lui intende prossimo la frase singolo attacco come un solo attacco e non tutti gli attacchi che potrebbe portare il mio pg al suo avversario scusate per la poca chiarezza
  2. Mmmmm spero basti come spiegazione al master e' piuttosto scettico...
  3. Salve a tutti vorrei chiedervi un parere su questa frase che potrebbe essere per molti ovvia ma che per me non lo è....o almeno io e il mio master non la leggiamo ugualmente.... Manuale Perfetto Avventuriero: Classe Ninja: Capacità sop Colpo fantasma: "ha effetto sul prossimo attacco" Manuale Perfetto Avventuriero: Talento Colpo Lesto: l'attacco successivo del personaggio Manuale Perfetto Combattente: Classe Maestro Tiratore: trucco armi da lancio: il personaggio può compiere un attacco di contatto a distanza invece del suo normale attacco. Ecco ciò che forse non capisco bene io sono le parole , prossimo attacco, attacco successivo..... Mi spiego se io ho più attacchi come mi devo comportare? ps per l'abilità del tiratore mi pare di capire che indipendentemente dagli attacchi che potrei fare se uso quell'abilità cmq ne posso fare uno solo..... giusto?
  4. aaaaa ora si spiega tutto dovrei avere quei 3 talenti con dei malus pazzeschi per poter fare tutti e 6 furtivi.....mmmm non credo ne valga la pena
  5. scusa ma neanche con combattere con 2 armi visto che mi fà fare solo un attacco con l'arma secondaria.... mi potresti spiegare meglio?
  6. allora io non ho combattere con 2 armi. mi sapresti dire dove c'è scritto che per i pugnali aggiuntivi dati dal lancio palmare non si possono sommare i danni da colpo improvviso?
  7. sfrutto il topic.... io avrei un ninja halfling di livello 10 e vorrei cominciare a prendere il livello da mastro tiratore...mi sorge solo un dubbio... io mio pg ha anche tiro rapido (prendiamo i talenti in maniera diversa dal manuale del giocatore)....e volevo chiedere: se sono invisibile e uso i pugnali da lancio, con un attacco base di 14/9 (sommando il +5 alla sag e il +1 della taglia e il +1dato dall'halfling+1tiro ravvicinato) che diventerebbe 12/12/7 con tiro rapido. Lancio 6 pugnali per round e faccio 6 colpi improvvisi (se entro 9m) giusto?
  8. Se utiliZzo l'abilità di nascondersi in piena vista posso effettuare tutti i miei attacchi e sommargli l'attacco improvviso ad ognuno? e se utilizzo l'invisibilità del ninja? che penalità ho se utilizzo nascondermi in piena vista e attaccare?(nel senso vengo visto dopo il primo attacco?come posso giustificarlo al master?)
  9. Ti chiedo scusa ma il mio inglese non e' un gran ch'è....sul manuale del giocatore parla delle classi del manuale del giocatore non delle classi di prestigio e sul master non trovi nulla....hai la pagina per caso?
  10. Se utiliZzo l'abilità di nascondersi in piena vista posso effettuare tutti i miei attacchi e sommargli l'stacco improvviso?
  11. Si subiscono le penalità anche per le classi di prestigio?
  12. allora la mia scelta di intraprendere l'ombra danzante era data dai non trascurabili talenti che fornisce ai primi 2 livelli, dei quali un ninja non penso non abbia bisogno.... ora come ora non mi posso sicuramente mettere a prendere un ulteriore classe di prestigio ne tanto meno penso sia possibile cambiare quelle che già ho....
  13. Salve a tutti ragazzi, ho un dubbio che mi stà girando in testa da un pò..... Allora il mio pg di 8 livello ha acquisito un livello aggiuntivo e deve quindi prestarsi a raggiungere il nono. E' un halfling ninja 7 liv e ombra danzante di primo.... ora che cosa faccio salire?ombra danzante o ninja? Come avvenura siamo in delle caverne dove abbiamo già incontrato alcuni eterei quindi la possibilità di colpirli, data dall'abilità del ninja sarebbe utile, ma ne vale la pena? Infondo farei solo 1d4 danni col mio archetto in quanto niente attacchi furtivi..... L'ombra danzante invece mi darebbe: scurovisione (utile ma eventualmente abbiamo uno stregone che ci casta), eludere, scivare prodigioso.... come attacchi e bonus ai ts non cambia nulla.... che fare? ps. frutto il topic per chiedervi un paio di cose su alcune regole. 1-i pe in meno che si prendono per personaggi multiclasse si applicano per tutte le classi o solo per quelle del manuale del giocatore?
  14. Salve a tutti vorrei qualche informazione su questa abilità... Facendo una prova con cd 15 per costruire archi mi accorgo che facendo il massimo sul d20 e sommando i miei 10 punti mi ci vuole più di una settimana per costruire un solo arco.....ma e' possibile o sbaglio io? Capisco i tempo in cui ci si trovava ma mi pare strano che per costruire un arco ci vogliano così tanti giorni.... Errore mio o è realmente così? Grazie mille
×
×
  • Crea nuovo...