Vai al contenuto

Focone76

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Focone76

  • Compleanno 11/02/1976

Obiettivi di Focone76

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Grazie mille ora tutto ? sistemato
  2. Ho letto l'articolo ma non porta chiarimenti in merito al mio dubbio sulle lune e la licantropia
  3. No esistono ancora ed uno ? citato nel manuale
  4. Salve a tutti, ho dei dubbi sull'utilizzo dei licantropi su eberron. Ossia, la licantropia si manifesta in base alla fase lunare, in dragonlance poich? sono tre le lune i licantropi non esistono, in eberron, invece, i licantropi esistono e le lune sono 12 (13 ) a questo punto come ci si deve regolare? Grazie per l'aiuto.
  5. E' un piacere essere d'aiuto ad un forum sul D&D che finalmente mi soddisfa a pieno
  6. Per me la cosa và semplificata in questo modo: Il personaggio con frza zero ? in grado di spostare solo la propria persona e non altri oggetti; Il personaggio con Destrezza zero non può compiere azioni.
  7. Si ma se hai notato la descrizione riprende quella di Whispers of the Vampire's Blade.
  8. Salve a tutti, questo ? uno dei problemi che mi sono sempre posto poich? nulla dura per sempre ed ho trovato una soluzione pi? o meno gestibile facilmente. Ogni arma armatura od oggetto subisce un danno struttura ogni giorno di utilizzo (a prescindere dalla durezza). X ogni scontro l'oggetto subisce un ulteriore danno che riduce da prima la durezza e solo dopo gli HP dell'oggetto (questo va calcolato di giorno in giorno poich? i PG ogni giorno, presumibilmente, si prendono cura del proprio equipaggiamento). Inoltre ho pensato di dividere gli HP dell'armature per i bonus di protezione in modo tale che quando si arriva a quella quantità l'armatura perde 1 punto di Bonus alla CA (come se l'armatura si fosse bucata) I HP vengono recuperati mediante un tiro di artiggianato adeguato ai danni da riparare dell'armatura (Es. La corazza di piastre ha perso 5 HP, con una prova di artiggianato si ottiene 7, 7 (risultato del tiro pi? modificatori) - 5 (danni da ripare) = 2 (danni effettivamente riparati)
  9. Comunque ? evidente che la magia su Eberron ? diffusa molto ma ? solo magia di basso livello visto i livelli medi dei PNG disponibili (non ostante la presenza di meraviglie arcano/tecnologiche). Come il popolano medio reaggisce alla vista di incantesimi? per quanto mi riguarda ? del tutto indifferente per quei incantesimi che agevolano lavori o azioni vari (Teletrasporto, trasforma roccia in fando ecc...), si stupiscono di certo negli incantesimi che creano cambiamenti sostanziali all'ambiente (illusioni) e avranno di certo paura degli incantesimi di offesa. Ma per togliermi ogni dubbio in merito ho penato di comprare qualche racconto sull'ambientazione.
  10. Ciao volevo avere una delucidazione su Grasp of the Emerald Claw se ? possibile. Vorrei sapere se ? un'avventura a parte o la raccolta delle prime due disponibili per questa ambientazione. Fovone76
×
×
  • Crea nuovo...