Vai al contenuto

imported_wyrd

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    27
  • Registrato

  • Ultima attività

Come contattarmi

Obiettivi di imported_wyrd

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. A me ha deluso Vampiri, la Masquerade... Non sono mai riuscito a dirvertirmi, pur avendo provato 4 o 5 campagne diverse, giocando anche con gente diversa... E a d&d mi diverto solo ed esclusivamente se faccio il master, da giocatore mi spallo a morte! Rock on!
  2. Musica sempre! Ormai non si riesce a giocare senza, pare che manchi qualcosa! Io da master ho 16 cassette da 60 minuti di musica, ognuna adatta a una particolare situazione (tranquillità, mistero, dungeon, combattimento, fierate, feste di paese, viaggio...)! Ma nulla di cantato, soprattutto si tratta di brani da colonne sonore, musica classica o musica irlandese... Rock on! (anche io ho un deja vu niente male)
  3. Che bello!!!!!!!!!! Il mio Tamburino, warforged bardo, mi piace tantissimo!!!!!!!!! (vedere topic apposito con i vostri consigli per punteggi, storia e caratterizzazione!) W Cloud!!!!!!!!
  4. Andrè duval... nel vocabolario alla voce PP c'è la tua foto! Quasi mi vergogno ad aver postato il mio umile PG in questo tuo angolo...!!!
  5. Grazie Zel!!!!!!!!! La tua notizia mi rallegra!!! (il mio PG non sarà poi così debole! Vabbè che è un bardo, che per definizione è MOOOOOOOOOOLTO utile...) Aspetto reazioni da Uolly!!!!! Rock on!
  6. Un momento di silenzio. E' morta la mia campagna di Star Wars. A breve parte Eberron... (ora sto giocando una minicampagna di 3 sedute ambientata 13 anni dopo la morte dell'imperatore, dove sto interpretando il mio Krail , che ora ha 350 anni, rincoglionito che parla sempre delle sue avventure passate e dei vecchi grandi jedi... LOL)
  7. Gli incantesimi da bardo sono arcani, quindi con mithral body avrei il 15% fallimento... Ma esiste un talento che levi questo malus, mi pare di averlo letto nella descrizione del warforged... sbaglio?
  8. imported_wyrd

    Il Bardo

    D.F., sono d'accordo con te sul carattere e il nome "Tamburino" è geniale! (lo vedo in termine dispregiativo data l'inutilità in battaglia, anche perchè vorrei fargli suonare la chitarra, il liuto cioè). Quella delle frecce tirate con la chitarra è un po' troppo ridicola in effetti... lol
  9. imported_wyrd

    Il Bardo

    Allora... considerando sto topic e quello sui punteggi.... Pare che il risultato sia un warforged molto destro, molto (14!) carismatico e molto intelligente che combatta pi? a distanza che altro. Un warforged inizialmente creato come esperimento (con mythral body e suonatore per le truppe), abbandonato dopo una battaglia disastrosa o magari per i risultati ridicoli ottenuti... e quindi trovato da (o venduto a) un circo itinerante, una compagnia di pazzi. Che si trova quindi pi? o meno per caso in una locanda nei Principati di Lazhaar dove il master Soul vuole che ci troviamo all'inizio della prima seduta. Ho dimenticato nulla??? Come carattere... fiero di saper suonare bene o triste per essere stato considerato poco? E il nome? Io avevo pensato a "Il Musicante", ma se avete consigli sono come al solito bene accetti! E se sparasse le frecce con la chitarra??? (non credo che il mio master me lo faccia fare... purtroppo...)
  10. Grazie! Eviterei di dargli un livello da guerriero, meglio solo bardo e con abilità per combattimento a distanza, ma soprattutto abilità bardiche! Fo 10 De 16 Co 11+2 = 13 In 14 Sa 11-2 = 9 Ca 16-2 = 14 Questa mi sembra la cosa migliore, visto che anche io avevo pensato ad un'intelligenza decente! Cos'è che fa mythral body di preciso che ora non ho manuali sotto mano???
  11. Punteggi: 16 16 14 11 11 10 Per dare un'idea del PG... http://www.gruppochimera.it/phpBB2/viewtopic.php?p=4078#4078 Come faccio a renderlo non dico forte ma almeno un po' utile??? (Il meno 2 a carisma butta un po' gi?...) Grazie a chi mi aiuterà!!!!!!!!!
  12. imported_wyrd

    Il Bardo

    Le idee mi piacciono un sacco!!! Quella del warforged figo con mithral body è meravigliosa, nonchè quella del circo che lo ha assoldato! Ma mi piacciono anche le altre... ecco... ora ho il problema opposto: troppe idee!!!! LOL No, scherzo, non sono mai troppe! Se ve ne vengono in mente altre non esitate a scriverle!!!!!!!!!! Posto nell'angolo power play i punteggi? Si, via!
  13. imported_wyrd

    Il Bardo

    Ciao ragazzi! Mi è venuta un'idea geniale per il mio prossimo PG (il master, Soul, mi odia già per questo). Voglio fare un Bardo. Un Warforged (Forgiato) Bardo. Come giustificare questa cosa? Ho pensato a uno strumentista (cantare mi pare esagerato)... (il massimo sarebbe una chitarra con un cristallo di Khyber dentro.. avete già capito perchè.... ma non lo farò, è una campagna seria...) A voi cosa viene in mente??? Postate qualsiasi idea che se ne parla! Grazie!
  14. Si, in effetti andrebbero interpretati... altrimenti uno si becca due o tre DSP e poi dopo qualche seduta dice "vabbè, uso due punti forza per levare due DSP"... così non è bello di certo!!!
  15. Io non sottovaluto il maestro Chris Mailo!!!!!!!! Anzi, mi pare l'unico con un barlume di serietà in mezzo a noi 5... anche se di solito sta nell'ombra...
×
×
  • Crea nuovo...