Vai al contenuto

daemon

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    281
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su daemon

  • Compleanno 02/12/1975

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Località
    Bs
  • Occupazione
    Illustratore/Webdesigner
  • Interessi
    Grafica, Cinema, Videogames, GdR, Birra

Obiettivi di daemon

Campione

Campione (8/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

5

Punti Esperienza

  1. Ahhhh Ok, iniziavo a pensare di essere impazzito o cieco, ma non esiste nessun errata, non che ci sia fretta, visto che mi mancano un pò di livelli per raggiungere il paragon path, però mi interessava sapere se ne vale la pena o no.
  2. Ma qualcuno ha capito bene come funzionano i paragon path della classe in cui si ha multiclassato, nella fatispecie, io ho un nano guerriero con il patto da novizio nel worlock infernale, e all'undicesimo volessi seguire il path del ladro di vita? Per esempio come faccio a raccogliere le scintille di vita se non ho la maledizione del worlock? c'è qualcosa che mi sfugge? che senso ha?
  3. daemon

    The Mist

    Scusate ma la trilogia del signore degli anelli? ok ok è ovvio che non è possibile restituire la complessità di sfumature dei libri di tolkien, però a me sembra proprio una gran versione cinematografica ultra benriuscita, considerando da dove Jackson è dovuto partire, un altra versione cinematografica tratta da un film che è riuscita alla grandissima è fight club! comunque a me The mist è piaciuto molto di più di quanto potessi pensare mentre lo guardavo, inizialmente mi sembrava solo un film ben fatto ma senza grandi colpi di scena, ma come hanno già detto il crescendo che si conclude con quel finale...wow non posso dire nient'altro che wow, io personalmente ho ripetuto in modo ossessivo: "no dai non ci credo, ma davvero finisce cosi?" per almeno mezzora buona, giuro!
  4. daemon

    Wall-E

    Altro che "carino", come al solito la pixar in fatto di film di animazione (che tra l'altro non so se ha più senso chiamarli così) non è seconda a gnente e gnessuno, un film inzuppato di citazioni, e con i titoli di coda che sono un altro film omaggio bello quanto il film stesso!
  5. daemon

    Intimidire

    se intimidire è una questione di forza e violenza perchè è un abilità che sta sotto carisma...chiedilo al tuo master:cool:
  6. Certo che c'erano! ma non come razze base per i giocatori!!! io quello intendevo mizzega!!! e comunque come dici tu, ma chi li vuole giocare gli eladrin dai!?! non scherziamo!!! Troppo fighetti!!!
  7. Ma io sto facendo un nano gueriero multiclassato uorloc del patto infernale, per ora è ancora di basso livello per cui non so bene come funzionerà in futuro, però da un attacco a distanza ad un guerriero che di solito scarseggia parecchio in tale senso, dandogli quindi una spolveratina di attacchi a distanza, direi poi che il second wind come azione minore è molto utile ad un personaggio che come un warlock puro, non avrà moltisssimissimi punti ferita, cosa ancora compensata dal bonus di costituzione nanesca.
  8. sarà che sono affezionato alle vecchie classiche razze/classi di D&D... ma mi rendo conto che sono giudizi assolutissimamente personali e privi di qualunque analisi "tecnica"
  9. sarà che sono affezionato alle vecchie classiche razze/classi di D&D... ma mi rendo conto che sono giudizi assolutissimamente personali e privi di qualunque analisi "tecnica"
  10. Bravo! Io sto facendo un nano guerriero e i talenti raziali del nano anche secondo me sono da prendere, voglio dire, mica sono obbligatori, ma ci stanno sia come efficacia che come caratterizzazione, per ora infatti ho addestramento nelle armi naniche e poi prenderò dodge giants, ma tu che sei chierico dovresti prendere come prima scelta Moradin's resolve!!!
  11. ma qualcuno ha parlato degli eladrin? nessuno? come mai? eppure è una razza nuova...aspettate, con questi silenzi, mi volete dire che è una razza un pò inutile fatta apposta per fare il mago?
  12. Nano guerriero con mordenkrag 2d6 brutale 1 (player vault)
  13. daemon

    pioggia d'acciaio

    beh immagino che i poteri da mago siano anche più efficaci con i minion, mentre questo potere lo si può usare solo una volta al giorno, per cui si è vero è efficace (vorrei ben vedere che lo sia altrimenti a cosa servirebbe?) ma bisogna anche saper scegliere il momento adatto per utilizzarla e poi come facevano notare, trovandosi in quella spiacevole situazione il master dovrebbe far comportare gli avversari di conseguenza. Concludo con l'urlo di battaglia nanico: "Morteeee ai minionnnn, siete solo carne da cannone per il mio martello!"
  14. Il fatto che una razza sia più portata per una classe piuttosto che un altra non è cosi negativo, anche perchè forse il ladro halfling sarà il più specializzato come il nano guerriero ma entrambi offrono interessanti alternative con le altre classi, che è vero non dispongono magari dei talenti specifici, ma ricordate che ersistono i "simpaticissimi" talenti per multiclassare nella classe "prederita" che potrebbe diventare una sorta di firma raziale
  15. POremetto che ho avuto poche esperienze di combattimento, ma a me sembra funzionare bene come regolistica, voglio dire i combattimenti risultano essere divertenti, e i poteri, sopratutto quelli giornalieri garantisconodei bei colpi di scena se usati bene e ovviamente se i dadi supportano l'intento, altrimenti come in tutte le versioni di d&D senza un pizzico di fortuna non si combina molto!
×
×
  • Crea nuovo...