Vai al contenuto

Snorryno

Utenti
  • Conteggio contenuto

    6
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Snorryno

  • Compleanno 03/02/1995

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • GdR preferiti
    D&D warhammer (anche se non ci gioco)

Obiettivi di Snorryno

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Snorryno

    Toppate colossali!

    Quante volte vi è capitato che dopo una descrizione particolareggiata e piena di dettagli che vi sia di aiuto per conquistare il + 1 della buona descrizione facciate 1 con il dado mandando a baldracche il vostro mitico piano organizzato in un insonne notte? TANTE, TROPPE. Insomma...Ero davanti al capo centauro con il mio fucile in mano puntato sulla sua capa (Ero un Goblin livello 10 engineer) avevo armato il doppio cane che mi dava + 1 al colpire avevo puntato la mia lunga canna (che mi dava +2 al colpire) sul suo nasino da ceentauro mi restava solo di tirare il dado con un bonus total di + 15 (anche per la distanza ravvicinata) e cosa succede? Un bel tiro con il d 20 con il risultato di 1...:banghead:Bene il fucile mi è esploso in mano, fortunatamente avevo la pistola nella tasca ho estratto quella e ho fatto un triplo 20 naturale, così da causare la morte del centauro.
  2. Sonoun Mago di 8 livello e non ho mai usato nessun famiglio perchè ho paura che quando muore perdo punti esperienza...c'è una differenza sostanziale se lo uso o non lo uso? altra domanda quali talenti mi consigliate? (manuali italiani Del giocatore 3.5 e Wow)
  3. Guarda per i talenti subito Iniziativa migliorata Tiro ravvicinato e un talento a tua scelta tra resistenza fisica (che poi diventerà "duro a morire") o qualche incantesimo di metamagia! e poi ricordati la utilissima balestra a ripetizione!! spari 4 dardi fai il tiro col dado e poi ogni dardo scendi di -1 al colpire ad esempio : tiro 10 col dado + l'attacco base e la des metti 16 in tot il primo dardo fa 16 il secondo 15 il terzo 14 ecc...
  4. Io farei un ottimo gnomo con un bel +2 alla costituzione del tipo 8 For 16 Des 9 Int 16 Cos 8 Sag 18 Car Con il + 2 in costituzione dello gnomo sarebbe bellissimo tanta vita Destrezza (Fatti la balestra a ripetizione)per il tiro, pecchi in forza ma con una costituzione tale e un carisma tale nulla ti verrà addosso, l'unica cosa sono gli incantesimi ma per quello ci sono le canzoni bardiche, farai sicuramente un combattente da lontano buffer così sei accontentato Dimenticavo lo gnomo ha -2 in For modifiche : 10 For 15 des 15 cos csì aumenterai per prima la Des e poi la cos
  5. Magari un bello e classico ladro che procuri un po' di grana e scopra le trappole?Dipende poi quanto durerà la campagna...E dove si svolge...magari te lo fai da combattimento levando al carisma quello che metterai alla forza...e mettendoti il combattimento a due armi, qui viene in aiuto la forza per evitare la penalizzazione -2 -2 al colpire tipo"ladro con stocco e pugnale che fa di tutto per vivere anche derubare i compagni..."Cosa che potrebbe essere molto divertente con un Neutrale buono nella tua "compagnia"
  6. Viva me! Io mi faccio le avventure da solo senza bisogno di libri, sono master da due anni e non ho mai aperto libro di avventure prefissate...Non so se sia meglio o peggio dall'altra parte dello schermo da DM ma ultimamente vedo i miei amici sempre più annoiati dalle mie storie a sfondo psicologico-misterioso basato sui classici manuali 3.5 Manuale del DM Manuale Del Giocatore e Manuale dei Mostri + manuale WOW Piccolo quesito, secondo voi devo comprare avventure già prefissate, cominciare la parte del giocatore, oppure continuare in questo modo?
×
×
  • Crea nuovo...