Jump to content

Apathetic Frenzy

Members
  • Content Count

    14
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Apathetic Frenzy

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 04/07/1992

Profile Information

  • Location
    Latina
  • GdR preferiti
    Dungeons&Dragons 3.5
  1. Il ToB non è sgravo, anzi. A mio parere, contribuisce ad appianare lo svantaggio nei confronti dei caster.
  2. Forse potrebbe interessarti il talento "Resistere alla carica", sempre sul perfetto combattente: ogni volta che qualcuno ti carica, provoca un attacco di opportunità. Se prepari anche l'azione contro la carica puoi fare due attacchi(preparato+AdO), di cui il primo a danni raddoppiati.
  3. Non per la tua opinione in sé, ma per il modo in cui la esponi.
  4. Personalmente gioco in un gruppo molto rilassato e scherzoso, e tengo spesso nota di cose del genere più per diletto che per altro. Della serie "se fallisco altri due ts ti batto, occhio XD"
  5. Dimostrare, no. È più una questione di istinto nato dopo anni passati a frequentare il web. Mi sono espresso male. Personalmente ho apprezzato il modo civile e serio in cui si è svolta la discussione, nonostante la supponenza di alcuni utenti nell'esprimere la loro opinione. Evidenziavo solo il modo futile in cui questa diatriba è nata, ovvero da una banale provocazione ad opera di (io credo) un troll.
  6. L'autore del thread è un troll. Visto come in una sola frase smonto tre pagine di discussione?
  7. un altro Concittadino??? qui ci stiamo moltiplicando sempre di più!!!!

  8. Dopo aver sfidato in una gara di cucina il migliore cuoco della città ed averlo battuto a suon di prove di abilità: "Il tuo Chef-Fu non è abbastanza forte."
  9. A questo punto, faccio le cose per bene e creo la trasposizione D&Distica di ogni mostro del gioco... fare rathalos, rathian e viverne varie è facile, basta partire dalla viverna base del manuale dei mostri ed aggiungergli cose; stessa storia per velociprey e simili. Le cose si complicano un po' quando entrano in campo robe come il Kushala Daora e il Chameleos, se non altro per bilanciarne le peculiari capacità. Come tipo avevo intenzione di sfruttare "Animale" per alcune creature, come i granchi(Hermitaur e Ceanataur) e gli altri animaletti stupidi tipo i popo. Le viverne e il kirin
  10. 1) Stupidi fino ad un certo punto. I Draghi anziani sono tutt'altro che stupidi; comunque va bene per la viverna media. 2) D&D è un gioco fantasy con più di una razza media in grado di usare armi di taglia grande. Non vedo il problema. 3) Ci ho pensato, ma un'unica classe (anche se "elastica" come il guerriero) non credo basterebbe a rendere bene tutte le particolarità dei vari stili (Basta vedere come cambino le tattiche passando semplicemente da lancia a spadone. 4) Buona idea.
  11. Usare i draghi di D&D è fuori questione: intendo trasporre anche i mostri del gioco, adattandoli al nuovo stile di lotta che dovranno utilizzare i pg. Anche e sopratutto per questo ho bisogno del supporto di persone più esperte: oltre che ricevere consigli, poter considerare altri punti di vista non è mai un male.
  12. <object width="425" height="344"><param name="movie" value=" http://www.youtube.com/watch?v=sYQF-wbR7Es&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/watch?v=sYQF-wbR7Es&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object> Innanzitutto, salve. Ho intenzione di creare un'ambientazione basata
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.