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thearch

Ordine del Drago
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4 Coboldo

About thearch

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    Adepto
  • Birthday 12/06/1989

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Profile Information

  • Location
    Reggio Calabria
  • GdR preferiti
    Dungeons and Dragons
  • Occupazione
    WebMaster
  • Interessi
    Programmazione,informatica,musica
  • Biografia
    Master della campagna DnD 3,5 NARAYAN
  1. complimenti! un ambientazione veramente fantastica
  2. d'accordo, anche le persone che giocano nel mio gruppo hanno un background e una personalità dettagliata e questo è indispensabile. Lo scopo di questo topic (se eventualmente non è chiaro) e di inserire diversi dettagli per migliorare una caratterizzazione comunque già preimpostata. se il dettaglio : il personaggio si sveglia all'alba e ammira il sorgere del sole si può applicare ad un tipo riflessivo oppure ad un chierico di pelor che si prepara per le sue preghiere.. ben venga, anzi benissimo.. sono maggiori spunti che durante una sessione di gioco un giocatore che imposta il s
  3. Buongiorno a tutti, apro questo post sperando che l'argomento non si già stato trattato - cosi non vado contro le regole - io comunque non ho trovato niente di simile. Vorrei fare una lista: di dettagli .... che permettono ad un giocatore di caratterizzare il proprio personaggio, quei dettagli (avvolte semplici) che ci fanno capire la personalità, i modi di fare, i gusti... di un pg. Esempio: il personaggio si sveglia all'alba e ammira il sorgere del sole << suggerisce un tipo riflessivo. oppure il personaggio viene trovato in un letto con una serie di
  4. http://www.youtube.com/watch?v=jtNB6KKnG-A Primo trailer di presentazione della campagna DnD Narayan. Il trailer oltre a fornire una generica panoramica della storia, descrive come un determinato evento possa cambiare in base al punto di vista del giocatore. A chiara dimostrazione del potere del giocatore all'interno di una partita D&D. Nessun limite, pieno potere alla fantasia.
  5. dipende dal tipo di ambientazione e dalla tecnologia (se esiste) ma detto questo giusto per darti qualche spunto.. io in una mia precedente campagna avevo disegnato tutto il dungeon. molte trappole erano basate sul manuale del master nella sezione trappole ( basate e chiaramente personalizzate ) con numerosi dettagli, lunghi procedimenti per disattivarle, prendi spunto e personalizza. fatto questo avevo poi creato un sistema che in base a come i pg risolvevano indovinelli durante il dungeon, oppure in base alle statue toccate, corde abbassate, piattaforme calpestate il dungeon cambiava conform
  6. Ciao Thorfiend, intendi aggiornamenti per l'inizio campagna?? ancora ci vorrà qualche settimana... però se hai visto sito web, trama, codice e ti sei fatto un opinione dimmi pure
  7. ok vedo che la sezione è stata corretta bene. Per il sito web ti ringrazio, la grafica è un pò particolare non abbiamo voluto esagerare moltissimo con i colori proprio per rendere un idea sul darkfantasy, in quanto la campagna dopo le prime battute andrà a seguire questo filone...
  8. Buonasera, vi scrivo per pubblicizzare un po’ l'idea del mio gruppo di gioco:dance: non voglio fare spam ovviamente, cercherò di spiegare qual è l'obbiettivo che ci proponiamo e i passi fin'ora compiuti. Visto che dragonlair è una grande community ho deciso di parlarne in modo da ricevere anche qualche consiglio da persone sicuramente più esperte(dato che noi giochiamo solo da un anno e mezzo a D&D)ed eventualmente partecipare al nostro progetto. Fatta premessa, passiamo alla campagna. Circa un anno fa, con il mio gruppo abbiamo deciso di creare una nostra campagna di gi
  9. Salve , mentre facevamo una partita un mio giocatore ha detto che voleva colpire il nemico (che in quel momento dormiva) direttamente alla gola per ucciderlo. Ora a superato una prova su muoversi silenziosamente contrapposta all'ascoltare e quindi e andato direttamente con un coltello alla gola del bandito ... in questo caso muore direttamente il bandito ?? i suoi PF non servono a niente ?? e se lo fa con un compagno giocatore , magari mentre dorme per tradire il gruppo ?? come ci si comporta ?? grazie
  10. Leggendo il MDM ho visto che un PG di 2 livello dovrebbe avere in tasca 2,000 MO ... però mi sembra un pò esagerato dato che la maggior parte degli oggetti nn costa tantissimo.... :confused: come gestite le ricompense ??
  11. salvee nuovo dubbio ... leggendo il libro del giocatore vedo che se effettuo un attacco con arma da mischia devo fare d20 + bonus att base + mod forza con arma a distanza d20 + bonus att base + mod destr ma se voglio eseguire un incantesimo che faccio ?? l'incatesimo va sempre a segno ?? l'unico modo per difendersi sono i tiri salvezza ????? un incatesimo di contatto come avviene ?? (a livello di dadi) grazie
  12. "DESIDERO CHE [NOME DEL NEMICO] MUOIA ALL'ISTANTE" nn c'è molto da interpretare
  13. ma io mi chiedo la portata dell'incatesimo desiderio ... se un pg desidera eliminare il nemico finale di 20 livello !! cioè con DESIDERIO può farlo ??? :confused:
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