Vai al contenuto

Quazor

Utenti
  • Conteggio contenuto

    17
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Quazor

  1. Quazor

    Il Mago (4)

    Si, potrebbero essere utili.. ma.. se ad esempio faccio un incantesimo rapido devo utilizzare comunque uno slot di livello superiore?? EDIT: mi sono risposto da solo leggendo sopra agli effetti delle verghe ed è no!
  2. Quazor

    Il Mago (4)

    Ciao a tutti! Quali potrebbero essere degli oggetti normali e magici indispensabili per un mago che sta crescendo? io stavo pensando a: -Libro benedetto di Boccob -Bracciali dell'armatura -Amuleto dell'intelligenza o oggetti simili potrebbe esserci qualcos'altro? Posso utlizzare solamente i 3 manuali base della 3.5 Grazie in anticipo!
  3. Quazor

    Controincantesimo [3.5]

    Quindi se prendo Controincantesimo Migliorato mi basta lanciare un incantesimo di livello uguale o superiore della stessa scuola senza che sia lo stesso incantesimo?
  4. Quazor

    Controincantesimo [3.5]

    Ciao! Volevo qualche chiarimento sul funzionamento dei controincantesimi... Gli incantesimi possono essere counterizzati solamente da incantesimi uguali? ( sonno liv del incantatore 4° counterizza sonno liv del incantatore 4°) o con il talento "Controincantesimo Migliorato" posso counterizzarli con un incantesimo qualsiasi di livello uguale o superiore della stessa scuola? ( es. Charme (ammaliamento) vs sonno (ammaliamento)) Grazie in anticipo!
  5. Salve! Volevo sapere se con l'abilità guarire c'era la possibilità di guarire dei PF veri e propri ai personaggi.. Vi faccio questa domanda perchè avevo visto in un videogioco di d&d che con l'utilizzo della borsa da guaritore si riusciva, ma molto probabilmente è stato un adattamento fatto dai programmatori per rendere più fluido il gioco. Grazie in anticipo!
  6. Quazor

    Bardo (2)

    eh ma come ho specificato dobbiamo usare solo i manuali base! e nn credo ci sia
  7. Quazor

    Bardo (2)

    Scusate, ma perchè dovrebbe iniziare con un livello diverso da quello del bardo? x poter essere piu forte nei livelli iniziali? e perchè non terminare i 10 livelli da cavaliere mistico? non credo che terminare al 20° con un altra classe faccia differenza.. o sbaglio?
  8. Quazor

    Bardo (2)

    Quindi se volessi biclassare dovrei fare bardo 6 ( x gli incantesimi di 3o credo)/1 guerr / cavaliere mistico il resto?
  9. Quazor

    Bardo (2)

    Salve a tutti ancora una volta! Ho postato da parte di un mio amico questo topic, perchè anche a lui servono consigli su un nuovo personaggio.. ma un bardo questa volta! caratteristiche: 14 14 10 10 12 12 da distrubiure -Migliore razza x un Bardo? (Credo abbia scelto umano x il talento bonus) -Talenti indispensabili? -CdP per quando raggiungerà livelli alti? Naturalmente come l'altro possiamo utlizzare solamente i 3 manuali base della 3.5.. Non ho mai provato un bardo fino ad alti livelli quindi aspetto i vostri consigli! Grazie, Quazor.
  10. Quazor

    Il Mago (4)

    Per il maestro delle forme dovrò vedere se utilizzeremo le miniature e la griglia di combattimento per questa campagna.. senno rimaniamo allo stato normale di combattimento senza aree precise.. cmq qua nn trovo la possibilità di mettere un talento di metamagia.. posso solo scegliere tra queste abilità T_T
  11. Quazor

    Il Mago (4)

    Come conoscenza arcana superiore cosa mi consigliate? io sarei propenso a Maestro di controincantesimi ed eventualmente potenza degli incantesimi.. non vedo gli altri di cosi tanta utilità!
  12. Quazor

    Il Mago (4)

    Grazie! Sono fuori casa e nn ho il manuale dietro.. cmq molto meglio cosi.. mi ricordavo di nn poter piu lanciare incantesimi al di fuori della mia scuola di specializzazione!! Sarebbe stato un handicap molto grave =p
  13. Quazor

    Il Mago (4)

    si, giusto.. ho scritto male.. ma quindi se mi specializzo guadagno incantesimi extra di quella scuola, ma posso comunque preparare e lanciare incantesimi di altre scuole (eccetto quelle proibite) ?
  14. Quazor

    Il Mago (4)

    Quindi direi che come classe l'elfo grigio è il migliore x il momento.. l'ambientazione è quella tipica di base del manuale del DM.. non possiamo usare altri manuali di ambientazione come ho detto prima.. come talenti direi: Escludere componenti mat. , incant. foc, e poi qualche metamagico. Mi conviene scegliermi una specializzazione o rimango mago senza scuola?
  15. Quazor

    Il Druido (3)

    Si hai ragione! nn avevo ancora controllato sul perfetto combattente xk nn possiedo la versione cartacea! grazie =)
  16. Quazor

    Il Mago (4)

    Salve a tutti! Ho cercato in lungo e in largo nel forum qualcosa che mi soddisfacesse ma nn c'era.. quindi ora vi pongo le mie domande: -Migliore razza x un mago? (nn conosco ancora i punteggi di caratteristica, ma saranno sul basso quindi pensavo ad un Elfo Grigio +2 int -2 for ) -Talenti indispensabili? -CdP per quando raggiungerà livelli alti? Posso utlizzare solamente i 3 manuali base della 3.5.. si lo so.. gioco alla vecchia maniera =) Grazie in anticipo a tutti i vostri consigli!
  17. Quazor

    Il Druido (3)

    Salve a tutti! essendomi appena registrato non sono sicuro di aver postato nella sezione corretta, quindi se dovesse essere spostato so già il perchè. Comunque.. da come ho scritto nel titolo io ho un druido di livello 5° /trasformista 10° ma sono indeciso su come continuare il suo build.. nel caso continuassi druido avrei qualche incantesimo extra,, ma tutte le capacità speciali sarebbero inutili.. stessa cosa per il MdMF.. Se qualcuno di voi avesse consigli mi faccia sapere (posso utilizzare tutti i manuali e compendi tradotti in italiano)! grazie mille in anticipo
×
×
  • Crea nuovo...