Jump to content

Mad Nick

Ordine del Drago
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About Mad Nick

  • Rank
    Adepto
  • Birthday 07/11/1990

Profile Information

  • Location
    Pisa
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  1. Chi ha creato l'archetipo Costrutto Incarnato forse non ha seriamente pensato a come renderlo giocabile dai PG... (Eppure sul manuale c'è chiaramente scritto che può essere fatto dai PG) Voglio dire.... il discorso del Modificatore di Livello è strano perchè: - Nessun costrutto ha modificatore di livello.. - L'archetipo ti fa scalare di 2 il modificatore di livello (ovvero è -2) 1) Quindi il ML non c'è? Cioè, tralasciando il Saccheggiatore come costrutto base, anche se fosse un qualsiasi altro costrutto sarebbe privo di ML? 2) In che senso aggiungere i DV? Il Saccheggiatore ne ha uno però il GS è 1/2 quindi come verrebbe?
  2. Si giusto il carisma avevo scritto male.. Il Grado Sfida del Saccheggiatore è 1/2, e dopo aver assunto l'archetipo Incarnato diventa 1/4 (perchè dimezza il grado sfida) Mentre il Mod di Liv sarebbe zero.. credo.. Quindi non so... Sarebbe una cosa giocabile? Anche se è un pò assurdo che una cosa del genere con caratteristiche così ottime sia priva di aumeto di Lep, ma infondo non va contro nessuna regola no?
  3. Dopo 40 visualizzazioni di questo Topic nessuno è capace di aiutarmi? ...Ma si capisce cosa chiedo o no? Qualcuno mi risponda, vi prego.. ç_ç
  4. Mi spiego meglio: Il Saccheggiatore Furtivo sul libro ha: For 8 Des 19 Cos - Int 12 Sag 10 Car 7 Siccome il Costrutto Incarnato dice che le caratteristiche come la Cos vanno tirate normalmente, per le altre dovrei trarre modificatori razziali o non considerarle proprio dei possibili bonus razziali alle caratteristiche? Se si usasse il normale metodo per trarre bonus razziali alle caratteristiche sarebbe così: -2 For, +8 Des, +2 Int, -4 Car Giusto? Va fatto così?
  5. Ciao a tutti! Volevo creare una build particolare per il mio PG, come al solito, e ne ho trovata una che ora espongo.. Allora sono partito dall'Archetipo Costrutto Incarnato, che si trova su Specie Selvaggie. Praticamente rende vivo un costrutto facendogli perdere tutte le immunità e poteri vari dei costrutti.. Come secondo passo ho scelto quale costrutto potevo "incarnare" e la mia totale attenzione è caduta su un particolare cosino chiamato Saccheggiatore Furtivo presente nel manuale di Eberron.. Ora le domande che ho è questa: - Come faccio a mettere le caratteristiche "razziali" al mio pg?
  6. Io in una mia vecchissima partita durata diversi mesi riuscii a diventare una Divinità... Quindi per molti personaggi successivi usai come divinità propio quel vecchio PG Ma dall'ultimo personaggio che ho fatto ho deciso di cambiare, solo che non ho idea di chi potrei pregare..
  7. Giusto, in effetti così il discorso torna pienamente Mi basta conoscere un incantesimo di livello 9 per la strada che voglio prendere! Quindi grazie mille per l'aiuto a tutti, in special modo a Demerzel
  8. Ma sì che puoi lanciarlo.. A pag. 8 sul Manuale del Giocatore la tabella dice che se si ha 28 sì può lanciare un incantesimo di livello 9 in più al giorno. Quindi l'unico problema sarebbe che uno stregone non li impara prima del 18°.. Ma succhiando il cervello di un altro stregone l'erudito imparerebbe l'incatesimo.. E quindi può lanciarlo (anche se pur sempre una volta al giorno) Secondo me è così..
  9. Ecco una mia ipotesi: Con 28 a carisma posso lanciare un incantesimo di livello 9 come bonus, unico problema che al livello basso non li conosco, ma se prendo il cervello di uno stregone che sa farlo lo imparo, e a quel punto posso usarlo.. Non è un genialata?! XD
  10. E se uno avesse 28 a carisma? In questo modo avrebbe la possibilità di lanciare un incantesimo di livello 9 al giorno, quindi lo potrebbe usare?
  11. Se sono un stregone/illithed erudito e ho preso il cervello di un potente stregone che lancia incantesimi fino di livello 9 visto che potrei prendere un suo incantesimo per livello potrei prenderne uno di nono, e usarlo, anche se il mio livello normalmente non me lo permetterebbe? Se sì, quante volte al giorno potrei usarlo?
  12. Ciao, con altri membri del forum si stava pensando di organizzare una partita di d&d e ci manca il Master.. Siamo di Pisa.. ^^'' Ti andrebbe di partecipare? e magari fare il Master? ^^

  13. perdontate l'ignoranza... Ma... Posso evitare di prendere benefici quali DV, bab, tiri salvezza, abilità, e talenti, ma solo i modificatori razziali e le qualità e capacità speciali?
  14. Ma lì dice che stavolta si può assumere qualsiasi forma, come uniche restrinzioni: -che non sia una creatura unica (come il Tarrasque) -che non sia più grande di Colossal o più piccola di Fine Quindi se dice qualsiasi creatura, tranne queste 2 restrinzioni, dovrebbe funzionare... no?
  15. AH..... Dannazione Maa.... Se uno usasse l'incantesimo Trasformazione?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.