Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

The Scarecrow

Circolo degli Antichi
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Occhio, è ininfluente solo se si cambia sistema a favore di qualcosa giocabile in due + master. Se rimaniamo su OSE e affini è impossibile giocare con un numero così ridotto di giocatori (ne occorrono minimo 4).
  2. Il numero di giocatori è relativo, Ian, nel senso che ci sono sistemi perfetti da giocare anche in due giocatori più master: quello è l'ultimo dei problemi. Il problema è OSE che diventa ingiocabile in due perché la mortalità è altissima e il sistema si rompe a meno di usare le regole per il GdR solitario de La Scatola Bianca, che vanno bene anche per due (e massimo due!) giocatori.
  3. Ciao Darth, io ci sono sempre. Mi collego rarissimamente su DL ma per fortuna esistono le notifiche via mail. OSE lo adoro e lo gioco regolarmente. Consdierati i millemilamiliardi di impegni che ormai tutti abbiamo in real, portandoti la mia attuale esperienza di gioco di ultracinquantenne con due lavori e un figlio, il modo migliore per divertirci e concludere una avventura penso sia proprio quello di giocare avventure brevi e non uber-mega-dungeon che, tolto l'entusiasmo iniziale, col tempo e con le difficoltà di giocare via PbF (in primis le mappe e la localizzazione dei PG nello spazio di gioco), finirebbe per arenarsi di nuovo. Le uniche avventure che resistono ai e nei PbF sono solo le "open world", quelle giocate prevalentemente all'aperto e con trame ahimè lineari, semplici, concedendosi ogni tanto qualche dungeon di giusto due livelli. Quindi, concludendo, la tua idea di pescare a piene mani da Knock non è male, anche per riprenderci dal lungo letargo di gioco qui su DL, conoscerci da capo e non stressare te master. Poi quello che ne verrà dopo si vedrà.
  4. Eccomi! Scusate, ragazzi, ma sto avendo grossissime difficolta' a postare via forum ultimamente a causa dei lunghi periodi di latenza. Infatti sto giocando via Telegram dove invece non ho problemi perchè il tutto si svolge in tempo reale. Qui invece mi devo collegare spesso dal pc (come in questo momento) perchè dallo smartphone non riesco più, fra formattazione non comoda e problemi logistici (sono in macchina per tutta la giornata).
  5. Il Senzavolto Beh, fai appello ai tuoi compagni significa che o dobbiamo spingere i due battenti tutti insieme o dobbiamo tirare le catene verso di noi a mò di tiro alla fune. Forza bruta, praticamente.
  6. Il Senzavolto Eh ca##o, manco a farmi mangiare un boccone! mi lamento alzandomi invitato bruscamente dalle guardie.
  7. Il Senzavolto Beh, sediamoci e rifocilliamoci, atteso che non sia tutta una illusione. Ma il mio stomaco saprà dirvi.
  8. Il Senzavolto Va bene, dico con tono irritato al troll e al goblin, ci stiamo divertendo con sta roba ma quando finiscono gli effetti magici di questi funghi? Prima che metta mano alla mia ascia e vi spacchi la testa?!?
  9. Il Senzavolto Facendo seguito a Balrigg: Io invece sono... beh, annunciatemi semplicemente come il Guerriero Senzavolto. E, se posso permettermi, oggi sono le nozze, giusto? Sa dirmi che giorno è oggi e l'anno della celebrazione, se non sono troppo scortese? Sa, veniamo da lontano...
  10. esatto, l'ho pensato anch'io: è come se fossimo tornati indietro nel tempo.
  11. Il Senzavolto Beh, apparentemente non c'è nessuno qui. Troviamo una porta per entrare.
  12. Il Senzavolto Sì, Balrigg, assicuriamo il capo della corda questo lato, nascondiamola con arbusti, foglie e neve e prendiamo dei riferimenti per poterci ricordare come ritornare qui.
  13. Direi di sì altrimenti ci areniamo: andiamo avanti con l'avventura e vediamo dove ci porta questa situazione. Leghiamo una corda al di qua del portale nella stanza dove ci troviamo e la copriamo con masserizia e roba varia per nasconderla alla vista di chi dovesse entrare a cercarci. Certo, si vedrebbe comunque una sua piccola parte entrare nel portale ma vabbè. Dall'altra parte stessa cosa: la leghiamo a un tronco e la parte che casca per terra (perchè non la tendiamo) la copriamo con foglie e arbusti per nasconderla.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.