Vai al contenuto

Ithiliond

Supermoderatore
  • Conteggio contenuto

    6.9k
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    40

Commenti profilo inviato da Ithiliond

  1. Salve sommo Albero della Vita, problemi con la nuova piattaforma?

    Siamo ansiosi di risanare la tua ferita =P

    1. Dalduwath

      Dalduwath

      Te lo riporto io sul forum questo sfaticato :P 

    2. Ithiliond
    3. Sandokan85

      Sandokan85

      O saggio Baervan l'Albero ha avuto una settimana pesante a lavoro e si è preso un weekend di vacanza :D

      Qua c'è gente che lavora, non come Daldu che non fa nulla dalla mattina alla sera :P

  2. Buongiorno Domiel, nella nostra community è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione prima di intervenire nel resto del forum :rolleyes1 
    Buona navigazione ;) 

    1. Domiel

      Domiel

      Buongiorno Ithiliond, hai ragione scusa la maleducazione.. :( in questo periodo sono a londra e ho pochissimo tempo.. appena avrò un po di tempo mi presenterò subito al forum ;)

    2. Domiel

      Domiel

      approposito: complimenti per il forum! ;) il milgiore in assoluto soprattutto per D&D!

  3. Stavo per correre in tuo aiuto, ma vedo che te la cavi benissimo da solo :lol:

  4. Gentile utente, la tua firma è stata modificata poiché non conforme al Regolamento del Forum. Buona navigazione.

  5. Ehi, ogni tanto potresti anche aprire msn, non ti morde mica :rolleyes1

  6. Giusto per salvarli da qualche parte, Daelric e Shadri: dbf1612.png 9c25752.png

  7. Caro Omura, prima di aprire un topic, è buona norma consultare le Linee Guida per scegliere la sezione giusta e verificare che esistano topic appositi per l'argomento che intendi trattare. Nel caso specifico mi riferisco a questo intervento. Ricorda inoltre che i messaggi di ringraziamento sono considerati Off Topic e vengono puntualmente cancellati. Per ringraziare un utente di un intervento particolare, è possibile assegnargli PE con l'apposita funzione, accessibile nella parte in basso a sinistra del post. Buona serata. Ithiliond

  8. Gentile utente, la tua firma è stata modificata poiché eccessiva nelle dimensioni. Abbiamo mantenuto il link all'immagine. Buona navigazione.

  9. Mah niente, se giochi a LoL addami agli amici (stesso nick di qui ;))

  10. è tutto scritto nel regolamento del forum. In teoria il limite è 4 righe di testo ma siamo un po' elastici. Comunque a breve migriamo e cambieranno le regole per la firma, probabilmente il sistema controllerà automaticamente la lunghezza (ma la limitazione sarà più "larga") ;)

  11. Il tuo post è stato spostato qui.

  12. Gentile utente, sei invitato ad evitare messaggi OT in discussioni come questa, grazie.

  13. Saluti da Barcellona! Non so come, mi è tornata l'ispirazione per qualche png. Spero solo che gli impegni al mio ritorno non mi soffochino =/

  14. No di certo, ma visto che ogni tanto mi capita di voler mettere una faccina che fa l'occhiolino in cui si capisca che effettivamente è una faccina che fa l'occhiolino... Comunque palando di cose serie, non è che per caso in questi mesi hai pensato a qualcosa per le famose rebalanced classes? xD

  15. Gentile utente, ti ricordo che non è consentito richiedere o fornire informazioni su metodi per procurarsi materiale protetto da copyright. Ti invito a rileggere il punto 2.7 del Regolamento e a non trattare questo genere di argomenti in futuro.

  16. Scusa se rispondo solo adesso. Non c'è male, ora sono a Barcellona in vacanza con il moroso. Purtroppo devo tornare domani sera :( Visto che ci siamo, sarai a Roma l'11/06?

  17. I ringraziamenti non sono banditi in quanto tali, ma perché OT. Non è ammesso lasciare un post di solo ringraziamento, ma è possibile allegare dei ringraziamenti ad un post IT. Il modo migliore per ringraziare qualcuno, rimane sempre la funzione apposita Assegna PE in basso a sinistra del messaggio interessato.

  18. Bene, il coyote ha mangiato lo struzzo ( xD ), ora Raziel è in mio potere :twisted: Oggi pomeriggio ci sentiamo se ci sei su MSN così vediamo che fare ;-)

  19. :lol: chiedo scusa o somma matemaga. Dal momento che mi ordineranno dottore in matemagia a luglio, mi concede di tenere il titolo in questione?
×
×
  • Crea nuovo...