Vai al contenuto

Mr. Raziel

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    679
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    2

Commenti profilo inviato da Mr. Raziel

  1. :lol: avevo letto ma quando hai detto teletrasporto tutti ho pensato ma non doveva dividerli con pan? no problem...in finale chi ahi teletrasportato? te,dakkon e daelric?
  2. :lol: e se lo avessere mandato in giro per il mondo? in qualsiasi caso prendo conoscenza e inganno....
  3. :lol: io ho postato chiedendo a oddus la sua storia...non mi ha più risposto...:lol:...master appeno ho 10 minuti di tempo di mando una descrizione della casa
  4. :lol: ma gli scarafaggi non erano da shantie e xaranthir???
  5. :lol: ok ora devo staccare, domani non so se riuscirò a mandart il bg...farò il possibile, va bene quello per alle armi?
  6. :lol:...ok...ma non basta un giorno di studio?
  7. ...volevo sapere se esiste qualche talento carino per i non morti...anche se penso di no...=) comunque la scheda la scheda te la mando stasera perchè al momento non sono a casa...comunque 2 cose preferisci in bloc notes o in open office e poi quando si riparte con la campagna?

  8. +1d6 danni da freddo e Target’s speed is reduced by 10 feet for 1 round, to a minimum speed of 5 feet (multiple hits on the same creature don’t stack).

  9. 2 uno l'ho perso perchè ho fallito l'attacco di contatto e uno per curare ezel...

  10. a...però un Dread necromancer non copre molto come caster arcano mi sa che allora opterò per un gerofante arcano così da coprire un po' di ruoli...comunque non ti preoccupare, nessuno si accorgerà che sono un necropolitano (allineamento imperscrutabile + riposo inviolabile) nel party cosa abbiamo?

  11. aaaaaa ecco ^^ grazie delle delucidazioni

  12. ahaha sarò il primo ad imbrattarti il profili...mwhaahaha...comunque se mi invii un abozzo di bg (desideri+paure+accenno di storia) entro domani sera puoi partecipare al pbf :bye:

  13. bello!!!!se me lo concedi io penso di prenderlo..^^

  14. buona praga (ops sono in estremo ritardo XDD) comunque ho fatto per bene la scheda del mio pg appena torni mandami un mp che te la mando...bye!!!

  15. ce la fai a farmi un breve sunto di quello che è successo?

  16. certo certo...una cosa ci sono problemi se cambio il pg? avrei intenzione di giocare uno skill monkey- combattente a 2 armi tipo Voldo solo che devo chiederti 4 cosuccie: - posso usare le classi del Tome of Battle? - essendo cieco, posso avere percezione cieca in un tot di metri così da potermi muovere/combattere senza troppe difficoltà? in alternativa posso considerare il fatto di essere cieco come un Flaw molto pesante che magari mi da 2 talenti al posto di uno? - posso fare un Necropolitano? - considereresti le Katar armi taglianti invece che perforanti?

  17. che se gli altri sono d'accordo prima di entrare nel tumulo faccio la mia meditazione giornaliera per recuperare i miei incatesimi...^^

  18. ciao vitellio!! ti volevo chiedere...per una campagna avrei bisogno di un png apocalittico...come funziona quello che volevi fare nella campagna epica di ludTW? considera che i miei pg sono di 21° grazie!! ( se non hai voglia no problem ;) )

  19. Ciao! mi dispiace ma i posti sono finiti ^^...se vuoi ti posso riservare un posto nel caso dovesse mollare qualcuno...oppure se ti va potresti usare un png antagonista ^^

  20. ciau!!!! ti volevo dire...hai in mente qualcosa di particolare per il tuo bg? se non hai già in mente qualcosa...ti andrebbe di farne l'ultima parte incrociata con il mio?

  21. ciau!!!il pg è finito...maca solo l'equip e sono un po' indeciso tra stregone e mago...sob...

  22. ciau!!!per il living a che livello si parte? così butto giù la scheda...e per le caratteristiche?

  23. clicca qui e poi sbizzarisciti

  24. comandare ^^...ho un +8 alla prova perchè ho 6 di car +2 di sinergia per l'alto punteggio di conoscenza religioni

  25. come vuoi...il capo sei tu...^^...

×
×
  • Crea nuovo...