Vai al contenuto

Horgh

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Horgh

  • Compleanno 17/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    Dungeons & Dragons

Obiettivi di Horgh

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Horgh

    Il Monaco (4)

    Parto da livello 1, ambientazione Forgotten Realms e tutti i manuali 3.5. I soldi non sono importanti, quello che mi serviva era una build fino a livello 20.
  2. Horgh

    Il Monaco (4)

    Salve a tutti. Devo cominciare a giocare un monaco con un nuovo party, mi servirebbero alcuni consigli su come buildarlo fino a livello 20. (only 3.5) Mi sapreste consigliare qualche talento / classe di prestigio carina? Ho appena iniziato a giocare a dnd e faccio fatica ad "orientarmi" :hehe: grazie in anticipo.
  3. Come da titolo volevo sapere dove mi consigliate di mettere i gradi abilità per il mio Psion!? Quali conoscenze mi conviene prendere?
  4. Secondo me ti conviene utilizzare "Armatura d'Inerzia" è veramente forte. Volevo chiedere un altro consiglio...ho stilato una lista di talenti che vorrei prendere, secondo voi come sono? Ho dimenticato qualcosa d'importante? Lo Psicocristallo ha senso? Mi piace l'idea di poterci alloccare un focus aggiuntivo. Psion Egoist (psicometabolismo) Sovraccaricare (eph) Dotato Psionicamente (eph) Elan Resilience, Enhanced (cp) Meditazione Psionica (eph) Poteri Massimizzati (eph) Elan Resistance, Enhanced (cp) Dividere Raggio Psionico (eph) Elan Retainment (cp) Poteri Ritardati (eph) Linked Power (cp) Poteri Rapidi (eph) Trasferimento Metamorfico (eph)
  5. Grazie per il link, ma non ho trovato granchè. Sono molto indeciso sul "tipo" di Psion da fare, come lo vedete il Solitario (psicometabolismo) ? p.s. Qualcuno riesce a passarmi una scheda?
  6. Come da titolo ho bisogno della vostra saggezza/pazzia per creare un build abbastanza pp per uno psion. Lasciando stare il lato Gdr, cosa mi consigliereste? Avrei bisogno di una "build" vera e propria, con talenti, poteri fondamentali da prendere e eventuali classi di prestigio da abbinare Se qualcuno ha voglia di darmi due dritte gliene sarò eternamente riconoscente ^.^ Grazie in anticipo, Horgh edit: qualcuno ha la scheda del personaggio per lo Psion da passarmi?
  7. Su che manuale si trova l'Iniziato dei Sette Veli?
  8. Grazie a tutti per i preziosi consigli, scusate se ho sbagliato sezione, ma non sono molto pratico del forum :mea culpa: Vorrei chiedervi un'ultima cosa... Se per caso volessi fare un mago puro, quali classi di prestigio mi consigliate per tirare fuori un pg abbastanza pp:) ? Arcimago?
  9. Mi spiego meglio... Sto cercando una build che in 20 livelli mi permetta di castare 9°di mago e 9°di chierico. Sono sicuro che esiste, solo che non mi ricordo le classi di prestigio da prendere:( Qualcuno mi può aiutare?
  10. Come da titolo sto cercando le mappe di Sharn per una campagna ambientata a Eberron (dnd3.5). Mi servirebbero in ITA e di dimensioni sufficienti per stamparle su un A4 a discreta risoluzione. Quelle che cerco sono: *mi servono quelle con le notazioni* - panoramica (opzionale) - mappa della "parte alta" - mappa della "parte intermedia" - mappa della "parte bassa" - mappa della "volta del cielo" - ingranaggi alti (opzionale) Se qualcuno riesce a passarmele mi fa un favorone
  11. Oh my god! Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato, un ringraziamento speciale a Jack, per il suo post gigantesco e utilissimo:-p
  12. Le ho pensate come camerate da dieci l'una, magari ne aggiungo un'altra o altre due :sisi: Stavo pensado di mettere anche una o due camere un pò più "esclusive", per png più importanti (signore della fortezza? // capitani // ecc..) Ottime idee, ty ^.^ Diciamo che non si tratta di una vera e propria fortezza / città..è da considerarsi come una piccola fortificazione per l'estrazione e la lavorazione di metalli preziosi.
  13. Salve a tutti :hail: In questo momento stò preparando un'avventura ambientata all'interno di una fortezza/cittadella nanica, situata sotto un vulcano spento. Come da titolo, avrei bisogno di qualche consiglio per il "contenuto" delle varie stanze.. Ho già inserito: un grande atrio, due armerie differenti, una prigione, una sala per gli allenamenti, un enorme salone da pranzo, un magazzino, due stanze da letto, una fucina e un piccolo tempietto. Solo che me ne rimangono, ancora, parecchie vuote..qualche consiglio?
  14. Horgh

    Materiale Warlock

    Salve. Avevo bisogno di materiale per ampliare la classe del warlock, mi sapete dire su quali manuali posso trovare della roba interessante ("Complete Arcane" e "Complete Mage" esclusi)? Quello che cerco, sono sostanzialmente delle nuove spells & classi di prestigio. Se poi conoscete delle buone build e/o combo varie, il tutto è ben accetto;-) Grazie in anticipo:bye:
×
×
  • Crea nuovo...