Vai al contenuto

Immortal alchemist

Utenti
  • Conteggio contenuto

    18
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Immortal alchemist

  1. the elder scrolls IV:OBLIVION: secondo me è il re di tutti i giochi di ruolo, e non solo secondo me.... il mio gioco preferito per la PS3:cool: c'è anche per il computer per chi non posside la PS3.lo consiglio vivamente a tutti!!!!!!!!!!!!
  2. sul mio computer ho messo una "N-Vidia Ge-Force 8800" ad è spettacolare.... ma devi giocare comprati una PS3 è il top della NEXT-GEN :cool:
  3. non c'è nemmeno da chierlo:PLAY STATION 3:cool: per quanto possite dire il pc non puo' raggiungere la grafica e la comodita' di gioco della ps3.
  4. la console è stata creata per giocare. e quindi dato che è stata crata per il gioco SOLTANTO,e nel caso della PS3, NON SOLTANTO,è piu' potente ,e da meno problemi. tu prova ad immaginare:-una PS3,con uno schemo full HD,e "OBLIVION" -un computer che,non solo si vede peggio,ma ti puo' adre anche rogna. cosa sceglieresti? il prezzo in fondo è quasi uguale? (PS3-399+tv-500+OBLIVION-59) (un buon computer 850) sta a te la scelta.:cool:
  5. io amo i giochi in cui ti senti il protagonista... anche quando non sono GDR. grazie per la dritta.
  6. ti ringrazio comunque DarKnight, e buona caccia ai bimbiminkia!!!!

  7. ti prego dimmi come si fa ad entrare nell staff di D'L'. devi aiutermi a saperlo o periro' nel dubbio....

  8. ti prego rispondi a questa domanda e toglimi il dubbio: come si fa a entrare nello staff di D'L'

  9. ti volevo chidere il modo per entrare nello staff, se c'è o se arrivati a un tot numero di messaggi ci si puo' entrare in automatico

  10. m,i è piaciuto tantissimo,nel suo genere sara forse il migliore o lo diventera' presto.la mia scena preferita è quella in cui Spoiler: il malvagio del film riesce a fuggire dalla sua prigionia.:lol:
  11. perche' non cambi mazzo? ti compri 3 mazzi introduttivi "il signore oscuro". togli le carte inutili per il futuro monarca oppressine che diventera'. ci aggiungi qualche monarca. ci aggiungi il "drago di alta qualita'". aggiungi oppressione "reale". dopodiche' puoi andare ai nazionali,dato che, 2 della top 8 italiana hanno un mazzo come questo. spero di averti aiutato.:cool::cool:
  12. il pc non raggiungera' mai la grafica mozzafiato di una ps3 e di uno schermo full hd. in fondo è stata creata proprio per lasciare incollati allo schermo i giocatori. ma col pc puoi fare molte piu' cose. te lo dice uno che ha entrambi!!!
  13. é successo pure a me non è nulla di grave, l' ho portata in assistenza. e l'ho ritirata una settimana dopo come nuova. ma devi vedere se la garanzia è ancora valida o ci sara' un costo aggiuntivo.:bye:
  14. non mi sembra che esistano pergamene vuote. ma anche se esistono,tra i talenti non esiste un talento tipo quello di "dungeons and dragon"che permetta di trascrivere o imprimere incantesimi su una pergamena.
  15. sono indeciso se aquistare "uncharted" o "battelfield". quindi chiedo consiglio a tutti quelli che hanno una ps3 , ma anche chi non l' avesse puo' comunque consigliare.
  16. ma assolutamente magic senza pensarci!
  17. Licia troisi!!! secondo me è la migliore scrittrice fantasy italiana. e non vedo l'ora che esca il suo nuovo libro:la ragazza drago-2. :banghead:
  18. :cool:ne ho lette alcune parti e mi e piaciuto subito:banghead: è molto originale e unico. lo consiglierei a tutti gli amanti di manga!:bye:
  19. non mi sembra un gran che ma per iniziare va bene. hai mai pensato di canbiare mazzo e di farne uno con una linea logica???
  20. secondo me full metal alchemist è il migliore ma molti preferiscono:naruto,death note,angel sanctuary. chi preferite tra questi???? e se non vi piace nessuno di questi ditemi voi...
  21. dal punto di vista dei disegni è buono,ma la storia è troppo "strappalacrime" ho letto il numero 1 ma non credo che leggero' i numeri seguenti :confused:
  22. il mazzo è abbastanza forte.comunque x quanto rigurda la cosa che se il tuo avversario prende il controllo dei gladiatori e usa l' effetto che tornano nel deck,tornano nel tuo e il gladiatore bestia lo dovrebbe prenderedal suo. ciao:banghead:
×
×
  • Crea nuovo...