Jump to content

krikko

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4 Coboldo

About krikko

  • Rank
    Viandante
  • Birthday 09/04/1990

Profile Information

  • Location
    Ancona
  • GdR preferiti
    d&d
  1. grazie silver, l'ho ritrovato (il nome esatto è carica crudele)
  2. scusate la domanda forse ovvia, ma ho un dubbio i bonus di taglia che ottengo, per esempio, alla forza e alla costituzione dall'incantesimo giusto potere, sono cumulabili con quello di potenziamento alla forza che ottengo da potere divino?? grazie in anticipo;-)
  3. salve a tutti. sono sicuro di aver letto, tempo fa, un talento in inglese che ti permette da fare un attaco completo in carica. se non mi ricordo male, aveva come prerequisito iniziativa migliorata. sapete dirmi dove posso (ri)trovarlo?? grazie a tutti;-)
  4. scusate la domanda ma ho un vuoto di memoria:banghead: che significa la frase: nota per i multiclasse: un paladino che diventa un ...xxx... può continuare ad avanzare di livello come paladino ??? alcuni mi hanno detto che finita la cdp posso riprendere l'avanzamento del paladino, altri che posso avanzare come paladino contemporaneamente alla cdp (e quindi prendere solo i privilegi di classe del paladino) insomma che devo fare?? grazie a tutti x l'aiuto:-D
  5. si...per fortuna ho tutti i requisiti e mi sembra anche proprio la cdp che cercavo! grazie ancora ^^
  6. salve a tutti! avrei bisogno di qualche suggerimento per un ulteriore cdp che vorrei prendere ma non so veramente dove buttarmi...quindi chiedo a voi che siete + esperti allora il mio pg è guerriero 5 / derviscio 10 allineamento malvagio e naturalmente combattente con 2 scimitarre. quale ulteriore cdp mi consigliate? continuare con il guerriero non mi sembrava una scelta molto conveniente...piuttosto farei qualcosa che incrementi le mie capacità di combattente con 2 armi. ho a disposizione solo manuali in italiano. grazie mille a tutti in anticipo!!
  7. volevo sapere...quando vengo colpito da un attacco a contatto in mischia posso contare alla mia CA il +4 che mi conferisce l'anello di scudo che indosso? grazie in anticipo!
  8. scusami non mi sono spiegato molto bene. parlavo di una normale lancia lunga (sapevo del cavaliere ecc...) come funziona la cosa con questo tipo di arma???
  9. salve a tutti! domanda semplice semplice: è vero che quando un pg carica con una lancia infligge al bersaglio della carica colpito danni doppi come se avesse effettuato un colpo critico??? grazie in anticipo..saluti;-)
  10. scusami...ma di inglese faccio veramente pena (infatti c'ho 4 in pagella:-p) se non ti è di troppo disturbo e se hai modo di tradurlo, puoi spiegarmelo meglio?? grazie;-)
  11. cm faccio a controllare la mia furia, a parte con il tiro salvezza sulla volontà???
  12. mi dispiace ma non ho nessuno di quei manuali...
  13. ciao a tutti, sono nuovo, sia del forum sia del gioco e x questo cercavo alcuni consigli da voi ke siete + esperti ho iniziato un'avventura malvagia insieme al mio gruppo qualche mese fa e l'altra settimana il mio mago è caduto in battaglia. quindi avevo pensato di farmi un bel guerriero visto che nel mio gruppo manca un qualcuno che fracassi di botte la gente. entrerò al 10 liv e il mio dubbio è sulla cdp:secondo voi, è + utile in combattimento un berserker furioso o un combattente orso???? leggendo altre discussioni, ho visto che qualcuno consigliava ad un altro utente che aveva già iniziato da guerriero (6 liv) di prendere un livello da barbaro e quindi al livello successivo la cdp combattente orso. che ne dite? so che al combattente orso serve l'ira, e frs un livello da barbaro nn basta (poi si può sempre prendere ira extra), ma io sinceramente preferisco un guerriero piuttosto ke un barbaro, in primis x i talenti bonus che potrei prendere da guerriero...il ragionamento fila???? grazie a tutti in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.